Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hahahahahahah !!!
mica è solo un problema di pitt xd
se l'avessi fatto io con la rapatura a 0 che ho in testa aivoglia di tirare e non esce niente hahahahhahahaa

pit siamo forse gli unici sul forum che abbiamo la fortuna di non essere a rischio ''strascino'' :D

così si dice a napoli xd
guarda onestamente i capelli che mi sono rimasti in testa li puoi contare visibilmente... ahahahahahah

- Informazione Pubblicitaria -
Consolatevi ragazzi... Ci son cascato pure io su Facebook ahahahahaha :D Felice di avervi fatto fare una risata ;)

:D
Nello scompartimento del treno Roma Termini . Venezia Santa Lucia
inizia una conversazione tra un romano ed un veneto,
il romano : noi a Roma ch' avemo er Colosseo, ch' avemo er Milite Ignoto, ch' avemo er Vaticano, ch' avemo er Foro Romano ... e voi a Venezia ?
il veneto : noi altri a Venessia CIAVEMO e basta.

:D

Un contandino dopo tanti anni va in discoteca, poko dopo gli si avvicina una ragazza ke gli dice:"Hai erba??" e il contadino:" Parchè gheto anka ti i coneii??"

:lol2:

io me farei la collega qua davanti :D

:lol2::lol2: beato te che puoi ammirare bellezze finche lavori...in compenso io ho un poster davanti a me....:D e una taglierina maledetta...(il capo mi dice sempre che se commetto una cavolata la usa per tagliarmi i ...:grinser026:)

hahahahahahah

da fantozzi:
pinaaaaaaaaaaaaa!!!!! c'ho una fame della madonna!!!!
ma ugo...tua figlia aspetta un bambinoooooo :(
e che lo aspetta alle 8 di sera???????
ugo...è incintaaaaaaaaaaaaa

oddio chissà cosa potrà mai venir fuori dalla figlia di fantozzi... ahahahahahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X