Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no :) facile se no

Una persona molto povera non riusciva a rinunciare al vizio del fumo. Non avendo però abbastanza soldi per permettersi di acquistare le sigarette raccoglieva i mozziconi e riusciva costruirsi con cinque di essi una sigaretta. Un giorno riuscì a fumare cinque sigarette sfruttando questo espediente. Quanti mozziconi ha dovuto raccogliere per poter costruire le cinque sigarette e quanti gliene sono avanzati?
Allora, con 20 mozziconi, ricava 4 sigarette.... Se le fuma tute e 4... gli avanzano quindi 4 mozziconi... raccoglie un altro mozzicone e con i 4 precedenti fà un altra sigaretta... alla fine rimane un mozzicone...

In conclusione, se non erro, raccoglie 20+1=21 mozziconi
Glie ne avanza 1, quello dell'ultima sigaretta!!

Premesso che però non stò considerando i filtri scartati come mozziconi....

Io l'ho interpretato così...

- Informazione Pubblicitaria -
ammazza un mostro!!!!! allora te ne metterò uno diffficilissimo solo per te !

Comunque nella frase allora il terzo errore è che ce ne soo solo 2 !!!!!!!!

Si vuole pavimentare una stanza rettangolare di dimensioni 324x660cm con delle mattonelle quadrate, senza tagliarne nessuna e in modo che siano le più grandi possibili. Quante mattonelle saranno necessarie?

Si vuole pavimentare una stanza rettangolare di dimensioni 324x660cm con delle mattonelle quadrate, senza tagliarne nessuna e in modo che siano le più grandi possibili. Quante mattonelle saranno necessarie?
le mattonelle sono di dimensioni 12x12 cm
Il numero totale sono 55x27= 1485

Comunque sì, il terzo errore della frase era che la frase stessa era errata poichè non esisteva un terzo errore!!!

UN MOSTRO......... ahhhhhhhhhh

Tanto più è fresco quanto più è caldo.... che cosa? :decoccio:

Il caffé..........:rolleyes:, poi ci sarebbe un'altra cosa, ma la escludo.................. diciamo che pestata porta fortuna.......ma daiiiiii, me le tirate proprio fuori.....
noooooo..... :lol2: ma era semplicilissimo! E' l'uovo!!!!!!!! Appena la gallina lo ha fatto è ancora caldo ed è per questo freschissimo.... :) :decoccio:

Ragazzi, dite questo scoglilingua più veloce che potete e ditemi alla fine qual'è la parola sbagliata che vi esce fuori più spesso!!! io mi sono sdraiato dalle risato!!!

Andavo a Lione cogliendo cotone, tornavo correndo cotone cogliendo.

Sei proprio un co.....tone! ahahah...

dite questo...

cane pazzo pazzo cane cane pazzo pazzo cane...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X