Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi sono in vena di indovinelli stupidi trovati nella rete.....:aktion086::aktion086:

Dovete seguire mentalmente il seguente calcolo e dare la risposta corretta alla domanda finale.
Allora iniziamo: state guidando da Imola a Bologna, alla partenza ci sono 17 passeggeri (Anna, Mario, Federico, Luigi, Luca, Giuseppe, Tiziana, Giovanni, Antonella, Giorgio, Michele, Irma, Sandro, Andrea, Lello, Massimo e Ugo).
Quando il vostro autobus arriva a Castel S. Pietro 6 persone scendono (Luigi, Luca, Michele, Irma, Anna, e Antonella) e 9 salgono (Gisella, Armando, Piero, Gianni, Anna, Olga, Elena, Daniele e Nicola).
Alla fermata d'Osteria Grande scendono in 12 (Tiziana, Anna, Olga, Ugo, Gisella, Gianni, Elena, Giorgio, Sandro, Lello, Massimo e Mario) e salgono in 8 (Claudio, Paola, Mirella, Katia, Renato, Cristina, Alessandra e Alvaro con il cane Argo).
Alla fermata di Ozzano scendono in 5 (Giuseppe, Giovanni, Paola, Mirella e Nicola) e salgono in 9 (Donatella, Franca, Fulvio, Tiziana - che è incinta ed accompagnata da un bimbo di nome Luigi - Gina, Matteo, Mario e Irene).
A Idice non sale nessuno e scende solo il cane Argo.
A S. Lazzaro scendono 5 passeggeri (Renato, Piero, Claudio, Federico e Alvaro) e sale un altro bambino (Marco) accompagnato dal padre vedovo (Giorgio). Infine arrivate a Bologna e scendono tutti, la domanda cui rispondere è questa:
Qual è il nome dell'autista dell'autobus arrivato a Bologna?

Su un'isola in mezzo a un lago c'è una fortezza di una famiglia di conti, l'unico collegamento è per mezzo di un ponticello.
Sulle sponde del lago c'è un bosco fitto di vegetazione.
A causa di un violento temporale le acque hanno abbattuto il ponte mentre nel castello si trovavano i padroni.:smiley_001:
Questi pensano di mandare un messaggio tramite una Cutrettola viaggiatrice alla servitù che si trova nella tenuta sulla terra ferma e scrivono:
3+4 = 6.

Per quale motivo viene inviato un simile messaggio? :smiley_001::smiley_001:
:lachen001:

La so! la so! I CONTI NON TORNANO!

Se sottraete tre cocomeri da una cesta che ne contiene 13, quanti cocomeri avete??????

Oh! oh! oh! la so! la so! Ne ho tre!!!!

oggi sono in vena di indovinelli stupidi trovati nella rete.....:aktion086::aktion086:

Dovete seguire mentalmente il seguente calcolo e dare la risposta corretta alla domanda finale.
Allora iniziamo:state guidando da Imola a Bologna, alla partenza ci sono 17 passeggeri (Anna, Mario, Federico, Luigi, Luca, Giuseppe, Tiziana, Giovanni, Antonella, Giorgio, Michele, Irma, Sandro, Andrea, Lello, Massimo e Ugo).
Quando il vostro autobus arriva a Castel S. Pietro 6 persone scendono (Luigi, Luca, Michele, Irma, Anna, e Antonella) e 9 salgono (Gisella, Armando, Piero, Gianni, Anna, Olga, Elena, Daniele e Nicola).
Alla fermata d'Osteria Grande scendono in 12 (Tiziana, Anna, Olga, Ugo, Gisella, Gianni, Elena, Giorgio, Sandro, Lello, Massimo e Mario) e salgono in 8 (Claudio, Paola, Mirella, Katia, Renato, Cristina, Alessandra e Alvaro con il cane Argo).
Alla fermata di Ozzano scendono in 5 (Giuseppe, Giovanni, Paola, Mirella e Nicola) e salgono in 9 (Donatella, Franca, Fulvio, Tiziana - che è incinta ed accompagnata da un bimbo di nome Luigi - Gina, Matteo, Mario e Irene).
A Idice non sale nessuno e scende solo il cane Argo.
A S. Lazzaro scendono 5 passeggeri (Renato, Piero, Claudio, Federico e Alvaro) e sale un altro bambino (Marco) accompagnato dal padre vedovo (Giorgio). Infine arrivate a Bologna e scendono tutti, la domanda cui rispondere è questa:
Qual è il nome dell'autista dell'autobus arrivato a Bologna?

Mi dispiace seccarteli tutti così però...so anche questo...vabbè dai me lo tengo per me!

Datemi la mia 8c come premio!

:auto003: :eclipsee_steering:

Ultima modifica:
allora risolvimi questo:

attento al tranello.........
quanto fa 2+2??

:lachen001::lachen001::lol2::lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
allora risolvimi questo:

attento al tranello.........
quanto fa 2+2??

:lachen001::lachen001::lol2::lol2:

Cacchio...non mi ricordo mai se è 2+2 che fa 4, oppure se è 2x2 che fa 4....boh non mi ricordo, non ho studiato molto geografia!

L'Autista sarò io dato che sto guidando... Bah...

2+2 fa.... 'zzo ne so, almeno dimmi di che anno è, che motore monta e che cx ha :lol2: :lol2: :lol2: Ovviamente sarà un 2+2 Alfa Romeo ahahahahahahahah XD

mi sa che qualcuno ha dimenticato i due ?? sbaglio?

ma se 2+2 = 2x2....... perchè due rette parallele si incontrano all'infinito??? e poi dove cacchio sta l'infinito???
quasi quasi vado in un'agenzia di viaggi e prenoto un volo per l'infinito, chissà quanto costerà.....

le due rette non si incontrano mai...e se si incontrano all'infinito, non si salutano XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X