Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io sono "tonnato" dalle ferie...


comunque scusatemi ma volevo riprendere il discorso serio di prima, concludendo con questa cosa che ho imparato oggi: la differenza tra il fagiano e fagioli è che al primo gli spari e poi lo mangi... gli altri prima li mangi e poi spari!!!! e ritengo che sia una verità illuminante.

e scusate per finire vi rivelo che "can che sbaja"... a volte corregge!!!!

mmm stavo pensando che per la proprietà delle equazioni se sposto un membro dall'altra parte....

azz.. "c'è qualcuno che vuole spostare un membro al posto mio per favoreeeee??????"

si.. dicevo.. sposto la "s" di "can che sbaja" dall'altro lato dell'uguale e ne risulta che

can che baja = scorregge


ma.... quindi...
cacchio che rivelazione!!!!

can che baia = fagioli!!!!!!

ho inventato un nuovo teorema!!!!!
ciauuuuuuu!!!!!
Mi sa che devi tonnare in ferie !!!
:ernaehrung004:
 
No non è SPAM,ma vedi ,a dispetto del titolo,questi argomenti sono molto pesanti e visto il beneplacito a scrivere 'quasi' liberamente ciò che si pensa,ad andare a toccare questi argomenti è facile che partano dei 'Flame'cioè la perdita di controllo della discussione con parolone grosse che non dovrebbero mai apparire in un forum,oltre tutto Areligioso e Apolitico.
Detto ciò,come avrai potuto notare,di solito si tratta di post botta e risposta o mordi e fuggi in un 3D sul quale si viene a leggere per divagarsi un pochino non per incarognirsi in argomenti che si possono tranquillamente trattare al Bar.
Senza offesa naturalmente eh.
Ehhh BlackJack ti è ancora andata di lusso,il mio erede la chiamava 'Il mostriciattolo,e quando la piccola esternava a squarciagola il suo pensiero,il pupo proponeva di spegnerla o metterla in veranda.....................
ora si odiano d'amore e d'accordo..............

Allora non sono piú pensieri in libertá.
Se danno fastidio,basta non leggere.
Se diventano flame..c'é il moderatore.
Io trovo piú giusto che ognuno dica la sua senza censura...almeno qui..
 
No non è SPAM,ma vedi ,a dispetto del titolo,questi argomenti sono molto pesanti e visto il beneplacito a scrivere 'quasi' liberamente ciò che si pensa,ad andare a toccare questi argomenti è facile che partano dei 'Flame'cioè la perdita di controllo della discussione con parolone grosse che non dovrebbero mai apparire in un forum,oltre tutto Areligioso e Apolitico.
Detto ciò,come avrai potuto notare,di solito si tratta di post botta e risposta o mordi e fuggi in un 3D sul quale si viene a leggere per divagarsi un pochino non per incarognirsi in argomenti che si possono tranquillamente trattare al Bar.
Senza offesa naturalmente eh.

Tranquillo "MAURETTO" nessuna offesa, non vedo perchè dovrei offendermi.- Quanto al Bar, capita spesso di parlar di questo e d'altro, quì è capitato e abbiamo portato avanti un certo tipo di discorso, tutto quì.-Non vedo neanche il motivo per cui dovrebbero volare parole grosse, in fondo era un discorso traquillo e alla fine c'erano molte cose condivise.- In definitiva riassumendo, quello che ho detto è che siamo stati tutti colpiti dalla crisi e dalle continue manovre, siamo tutti inc......ti per i soldi che sborsiamo, specie quando non si sa dove vanno a finire, ma non tutti siamo sullo stesso livello, non tutti facciamo debiti per andare in ferie, divertimenti ecc.(e lo ripeto questa non è una critica) è su questo almeno credo che siamo tutti d'accordo.- Poi è chiaro che chi si sente maggiormente colpito esterni quello che ha dentro in maniera dura, come è giusto che sia, chi invece si sente meno colpito lo fa lostesso, magari in maniera ugualmente dura ma più obiettiva.-Comunque, come dice "ninodec" andiamo avanti...............

anch'io sono "tonnato" dalle ferie...


comunque scusatemi ma volevo riprendere il discorso serio di prima, concludendo con questa cosa che ho imparato oggi: la differenza tra il fagiano e fagioli è che al primo gli spari e poi lo mangi... gli altri prima li mangi e poi spari!!!! e ritengo che sia una verità illuminante.

e scusate per finire vi rivelo che "can che sbaja"... a volte corregge!!!!

mmm stavo pensando che per la proprietà delle equazioni se sposto un membro dall'altra parte....

azz.. "c'è qualcuno che vuole spostare un membro al posto mio per favoreeeee??????"

si.. dicevo.. sposto la "s" di "can che sbaja" dall'altro lato dell'uguale e ne risulta che

can che baja = scorregge

ma.... quindi...
cacchio che rivelazione!!!!

can che baia = fagioli!!!!!!

ho inventato un nuovo teorema!!!!!
ciauuuuuuu!!!!!

Scusa ma non ho capito nulla:D.- Mi associo a quello che ha detto "ninodec":ernaehrung004::D.-
 
Parlado di "flame" e di scarico in generale, mi sono ricordato quella della scimmia allo zoo, mi auguro che sia così vecchia che non la conosciate.
"Un signore allo zoo osserva incuriosito una scimmia che mangia le pesche, è schifato perchè la scimmia spacca in due la pesca, estrae il nocciolo, se lo mette nel buco del sedere, poi lo rimette nella pesca e se la mangia. Incredulo chiede spiegazioni al guardiano dello zoo, che gli spiega che alla scimmia piace mangiare le pesche intere con il nocciolo, ma la settimana precedente era dovuto intervenire il veterinario, perchè il nocciolo era troppo grosso e non riusciva ad espellerlo ....".: Clap :.
 
ho proprio paura che i miei fagioli creeranno dei "flame" !!!! :WC: :aktion086:

:decoccio: :decoccio: :decoccio: :grinser005:

Continuo a non capire, ma se è rivolto a me (mi riferisco al tuo simpatico post che sembra un indovinello) sii più diretto cosi posso dirti la mia:D:decoccio:.-
 
Continuo a non capire, ma se è rivolto a me (mi riferisco al tuo simpatico post che sembra un indovinello) sii più diretto cosi posso dirti la mia:D:decoccio:.-


no tranquillo non sono riferiti a te...!
sono semplicemente un po' di pensieri/ frasi a caso per farvi sorridere....


"flame" sono anche le fiamme/fiammate per capirci.. perciò avevo associato la parola al fatto che avevo nominato i fagioli...
ciaooooo!!!!!
 
Parlado di "flame" e di scarico in generale, mi sono ricordato quella della scimmia allo zoo, mi auguro che sia così vecchia che non la conosciate.
"Un signore allo zoo osserva incuriosito una scimmia che mangia le pesche, è schifato perchè la scimmia spacca in due la pesca, estrae il nocciolo, se lo mette nel buco del sedere, poi lo rimette nella pesca e se la mangia. Incredulo chiede spiegazioni al guardiano dello zoo, che gli spiega che alla scimmia piace mangiare le pesche intere con il nocciolo, ma la settimana precedente era dovuto intervenire il veterinario, perchè il nocciolo era troppo grosso e non riusciva ad espellerlo ....".: Clap :.

Questa è forte veramente!!!!

Allora c'è un aereo che fà un atterraggio di emergenza su un isola deserta...
...i sopravvissuti escono dall'aereo e si avventurano nella jungla alla ricerca di cibo ma vengono catturati dai cannibali e rinchiusi in una gabbia.

"ora noi liberarvi e voi cercare ogniuno un frutto diverso!!!Chi porta doppione noi uccidiamo e mangiamo"
avvisano i cannibali.
I superstiti tornano nella jungla alla ricerca di frutti da consegnare ai cannibali in cambio della vita.

Torna il primo superstite con delle ciliegie.
I cannibali iniziano a mettergli le ciliegie ad una ad una in quel posto lì...fino a terminarle.

Arriva il secondo superstite con delle banane e riceve lo stesso trattamento...ma,stranamente, non finiva mai di ridere!!!
Rideva, rideva...finchè il cannibale si insospettisce e gli chiede se fosse gay...
"ahahahahahahah non sono gay ahahahahahahah solo che il mio amico stà tornando con i cocomeri ahahahahahahahah!!!!!"
 
no tranquillo non sono riferiti a te...!
sono semplicemente un po' di pensieri/ frasi a caso per farvi sorridere....


"flame" sono anche le fiamme/fiammate per capirci.. perciò avevo associato la parola al fatto che avevo nominato i fagioli...
ciaooooo!!!!!

caro fratello... cominci ad essere seriamente preoccup-ante!!! che poi a pensarci bene... se hai tante ante ti potrei usare come arma-dio... oh my god! un fucile? un mitra?

abbattetemi!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no tranquillo non sono riferiti a te...!
sono semplicemente un po' di pensieri/ frasi a caso per farvi sorridere....


"flame" sono anche le fiamme/fiammate per capirci.. perciò avevo associato la parola al fatto che avevo nominato i fagioli...
ciaooooo!!!!!

Martedì sera,
cena a base di fagioli nel salone parrochiale.
Seguirà concerto.

(annuncio parrocchiale)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.