Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
minchia quante cose sai che non so
e dimmi un pò in cos'altro sono ignorante?
solo perchè ho nominato l'abissinia non vuol dire che non ne conosca altre di accise una tantum che son rimaste
ho nominato solo quella perchè mi sembra quella più esplicativa di come sui carburanti si ci rifugi in cerca di danaro
il calcolo del prezzo meno i 30 o scusa i 26 cents l'avevo già fatto io (bastava leggere il mio post) dicendo al tempo stesso che anche così è eccessivo
grazie cmq per avermi illumiato sulla minuzia di gabelli e balzelli che gravano su quel litro di nafta che compro al distributore

ps potevo dirti che 30 cents era già comprensivo di IVA ma non sono un professore....
 
minchia quante cose sai che non so
e dimmi un pò in cos'altro sono ignorante?
solo perchè ho nominato l'abissinia non vuol dire che non ne conosca altre di accise una tantum che son rimaste
ho nominato solo quella perchè mi sembra quella più esplicativa di come sui carburanti si ci rifugi in cerca di danaro
il calcolo del prezzo meno i 30 o scusa i 26 cents l'avevo già fatto io (bastava leggere il mio post) dicendo al tempo stesso che anche così è eccessivo
grazie cmq per avermi illumiato sulla minuzia di gabelli e balzelli che gravano su quel litro di nafta che compro al distributore

ps potevo dirti che 30 cents era già comprensivo di IVA ma non sono un professore....

Ma neanche io sono un professore, figurati.- Ho solo voluto fare una rinfrescata generale, come ho scritto prima, dato che avevi chiesto se le 0,30 Euro erano comprensivi nelle altre accise:D.- Non volevo assolutamente insegnarti nulla per carità:D, ho solo fatto una ricerca e ho trovato quei dati di cui ho postato i link.- La cosa che sapevo per certo era che più della metà del prezzo dei carburanti alla pompa, era di tasse, ma ovviamente non sapevo gli importi, delle varie voci, che come hai potuto notare, sono diverse.- Magari in futuro mi spiegherai altre cose che io non so, non c'e' problema:D.- In fondo i Forum servono anche per questo, giusto? Non dirmi che te la sei presa, spero proprio di no, non ce n'era motivo.- Poi per messaggio è difficile capire l'atteggiamento.- Vorrà diire che in futuro usero' più emoticon.-
 
:boni3:

- Che cosa c'è scritto nell'ultima pagina del libretto di
istruzioni di una Peugeot?
- L'orario degli autobus. :lol2:
 
beh il msg poteva sembrare alquanto "da saccente" cmq non c'è problema
basta chiarirsi
io emoticon ne uso pochissime per 2 motivi
1 cerco di esser abbastanza chiaro con le parole
2 con la scusa di metter poi una faccina sorridente la gente ti dice le peggio cose e quando poi ti incazzi ti risponde ma io scherzavo, non hai visto l'emoticon?"
non è il tuo caso però capita spesso e a me personalmente da fastidio
meglio chi ti dice chiaro quel che vuol dire che non ste bambinate delle emoticon che secondo me dovrebbero più usarsi tra amici
se un amico ti manda un sorriso sai che è un sorriso, se lo fa un estraneo può esser una presa per il c....
cmq ripeto non è il qst caso, ho frainteso io il tono del tuo msg

franco qst me la rivendo subito
 
Egregio signore, se lei scopa sua moglie così come parcheggia,trovo naturale che sia anche cornuto.....
 
beh il msg poteva sembrare alquanto "da saccente" cmq non c'è problema
basta chiarirsi
io emoticon ne uso pochissime per 2 motivi
1 cerco di esser abbastanza chiaro con le parole
2 con la scusa di metter poi una faccina sorridente la gente ti dice le peggio cose e quando poi ti incazzi ti risponde ma io scherzavo, non hai visto l'emoticon?"
non è il tuo caso però capita spesso e a me personalmente da fastidio
meglio chi ti dice chiaro quel che vuol dire che non ste bambinate delle emoticon che secondo me dovrebbero più usarsi tra amici
se un amico ti manda un sorriso sai che è un sorriso, se lo fa un estraneo può esser una presa per il c....
cmq ripeto non è il qst caso, ho frainteso io il tono del tuo msg

franco qst me la rivendo subito

Ma figurati, non c'e' problema, ho solo voluto fare chiarezza su tante cose, non mi permetto di scriverlo e non lo penso neanche di darti dell'ignorante, anzi, quando l'ho letto ci sono rimasto male, ma come ho detto prima, è stato un modo per fare chiarezza o fare un riassunto di tutto quello che sta succedendo, interpretalo come vuoi.- Comunque scusami "ziopalm", pero' anche tu quando hai scritto le famose "0,30" Euro, non potevo immaginare che sapevi che erano comprensive di tante accise e non solo dell'Abbisinia come invece avevi scritto, cosiì come che sui 0,30 avevi già calcolato l'iva.- Poi quando hai scritto chiedendo se i 0,30 erano comprensivi nei 704 ecc. allora ho pensato di fare delle precisazioni, che poi ho notato che alcune le sapevi già.- Pero' non volevo assolutamente offenderti, non mi sarei mai permesso, per carità, non sono assolutamente il tipo.- Quanto al fatto degli emoticon, ti diro' che è una cosa soggettiva, molti pensano che usandoli aiuti molto a far capire all'altro l'atteggiamento con cui si scrive, non è assolutamente da presa in giro, almeno per quanto mi riguarda e te lo dico sinceramente.- Quindi se capiterà, come infatti è capitato nel mio post precedente che li metto, non fraintendermi, non vuole essere assolutamente una presa in giro nel modo più assoluto.-
 
Due vecchi amici napoletani si incontrano ... (andrebbe "sentita" in dialetto, faccio quanto posso)

Uhé !!! Salvatò ... come ti va, di vedo n'u picch demoralizzat !?
Nè Riccà ... tiengh 'no pensiero che nun me face dorme !
E che pensiero tieni ?
Riccà ... tengo paura che mio figghio Angelo sia 'nu poco ... ghèi (gay) !
Chi ... Angelo ghèi ??? Ma che ti passa p' la cap (testa) ???

Che ... Angelo tiene 'a Ferrari ? No Riccà ... tiene a 500 scassata !
Che ... Angelo tiene 'o yocth ? No Riccà .. chillo tiene 'na caccavella piena 'e acqua !
Che ... Angelo fèce 3 mesi e ferie alle Maldive ? No Riccà ... chillo s'è fatto 5 giorni dalla zia Carmela che sta al nord a Cesenatico !

Eh allora ... Salvatò ... stai tranquillo ... tuo figlio non è gay !!
Che sollievo ... ma allora che tiene Angelo ?
Ah Salvatò ... tuo figghio non è gay ... è ricchione !
 
In uno stretto vicolo di Napoli un anziano signore è impegnato nell'espletamento della mizione,si sa la prostata ........,una signorina imboccata la stradina,vista la scena rimane intimidita e si ferma,l'anziano signore se ne avvede e le dice " Tranquilla signorì,à tengo ferma pa à capa à bestia,se si muove à strozzo!"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.