Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Due anziani coniugi si trovano nello studio di un medico urologo. La moglie accompagna il marito perche' quest'ultimo e' un po' duro d'orecchi. Il medico esordisce:
- Allora, prima di iniziare qualsiasi diagnosi avrei bisogno di un suo campione di feci, di urina e di sperma.
L'uomo, portandosi una mano all'orecchio, chiede alla moglie:
- Che cosa ha detto il dottore?
- Ha detto che gli devi lasciare le mutande...

ahahahahhaha
io la sapevo sui drogati
anzi se ritrovo il video lo posto

V6 solo un appunto
non mettermi tra virgolette e chiamami zio come tutti nei vari forum...

eccolo trovato

L'ascensore - mio figlio si droga - Video Dailymotion

Come mai non ti piacciono le virgolette? Ti senti stretto? ah ah ah (visto che non ti piacciono gli emoticon per farti capire che è una battuta e sto' scerzando, ho messo le lettere).- Ok, ti chiamero' zio, pero' a volte com'è strana la vita, devo chiamare zio uno più giovane di me ah ah ah.- E' forte il video, molto simpatico.-

Due vecchi amici napoletani si incontrano ... (andrebbe "sentita" in dialetto, faccio quanto posso)

Uhé !!! Salvatò ... come ti va, di vedo n'u picch demoralizzat !?
Nè Riccà ... tiengh 'no pensiero che nun me face dorme !
E che pensiero tieni ?
Riccà ... tengo paura che mio figghio Angelo sia 'nu poco ... ghèi (gay) !
Chi ... Angelo ghèi ??? Ma che ti passa p' la cap (testa) ???

Che ... Angelo tiene 'a Ferrari ? No Riccà ... tiene a 500 scassata !
Che ... Angelo tiene 'o yocth ? No Riccà .. chillo tiene 'na caccavella piena 'e acqua !
Che ... Angelo fèce 3 mesi e ferie alle Maldive ? No Riccà ... chillo s'è fatto 5 giorni dalla zia Carmela che sta al nord a Cesenatico !

Eh allora ... Salvatò ... stai tranquillo ... tuo figlio non è gay !!
Che sollievo ... ma allora che tiene Angelo ?
Ah Salvatò ... tuo figghio non è gay ... è ricchione !

:lachen001::lachen001::lachen001:

Due anziani coniugi si trovano nello studio di un medico urologo. La moglie accompagna il marito perche' quest'ultimo e' un po' duro d'orecchi. Il medico esordisce:
- Allora, prima di iniziare qualsiasi diagnosi avrei bisogno di un suo campione di feci, di urina e di sperma.
L'uomo, portandosi una mano all'orecchio, chiede alla moglie:
- Che cosa ha detto il dottore?
- Ha detto che gli devi lasciare le mutande...

:lachen001::lachen001::lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
Che differenza c' è tra uno scarafaggio e una vedova? Beh, lo scarafaggio con una scopata lo uccidi, invece una vedova con una scopata la rimetti al mondo!!! Leggasi opera di bp...ene, diobono mica siamo bestie!

403104_307343155984057_291774074207632_961629_759381385_n.jpg

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo:
- Non riesco a crederci: tu sei un uomo ... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni!
E lui:
- Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!
La donna prosegue:
- E guarda quest'altro miracolo... la mia macchina è interamente distrutta, ma la bottiglia di champagne che avevo dentro non si è rotta. Di certo il destino voleva che noi brindassimo per celebrare il nostro fortunato incontro...
La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà. Poi la passa a lei... ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia.
L'uomo le chiede:
- Tu non bevi???
E lei risponde:
- No... io aspetto che arrivi la polizia stradale...

STA FIA DE NA MIGNO...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza allegato 85776

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo:
- Non riesco a crederci: tu sei un uomo ... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni!
E lui:
- Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!
La donna prosegue:
- E guarda quest'altro miracolo... la mia macchina è interamente distrutta, ma la bottiglia di champagne che avevo dentro non si è rotta. Di certo il destino voleva che noi brindassimo per celebrare il nostro fortunato incontro...
La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà. Poi la passa a lei... ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia.
L'uomo le chiede:
- Tu non bevi???
E lei risponde:
- No... io aspetto che arrivi la polizia stradale...

STA FIA DE NA MIGNO...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sta stron@@ ahahahah

le virgolette mi sanno di impersonale, un quasi voler tener le distanze dal virgolettato, una sorta di dare del lei
riferendomi ad un altr topic son sicuro che parecchi rimpiangeranno le vecchie auto dopo aver letto questo...

Il marito è al volante, sua moglie lo guarda e dice:
- So che siamo stati sposati per 20 anni, ma io desidero il divorzio!
Il marito non dice niente ma lentamente aumenta la velocità a 80 km/h. Lei continua:
- Inoltre sto avendo una relazione con il tuo migliore amico e posso assicurarti che a letto mi rende molto felice...
Ancora il marito rimane quieto ma accelera, mentre la sua rabbia aumenta. Lei dice:
- Sappi che mi prendo anche la casa!
Il marito accelera ancora ed ora la vettura procede a 100 km/h. La moglie continua:
- Ovviamente otterrò anche la custodia dei figli!
Il marito continua a guidare più velocemente. Ora è arrivato a 130 km/h. Lei dice:
- Voglio anche l'automobile, il conto bancario cointestato e le relative carte di credito...
Il marito vede un ponte e comincia lentamente a sterzare verso un pilone di sostegno. Lei dice:
- C'è qualche cosa che desideri avere tu?
Il marito risponde:
- No, no, io ho tutto quello di cui ho bisogno!
- Ma non hai capito che non ti lascio niente? Come puoi dire che hai tutto quello che ti serve?
Il marito, tranquillamente:
- Semplice! Io ho l'unico airbag...

Un napoletano, costretto per la prima volta nella vita, sale su un'autobus, prima chiede un'informazione al conducente:

- Scusate conduciente, la ceramica... paga?

- La ceramica? Che domanda! Certo che no, non paga!

- Vabbuò. Sali, ciesso!

Vi faccio questo indovinello
E quando è un palmo ha la testa rossa è sputa bianco che cosè????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X