Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Primo giorno, Dio creò la Mucca e disse:
- Dovrai andare nei campi con il contadino, soffrire tutto il giorno sotto il sole, figliare in continuazione e farti spremere tutto il latte possibile. Ti concedo un'aspettativa di vita di 60 anni.
La Mucca rispose:
- Una vita così disgraziata me la vuoi far vivere per 60 anni? Guarda, 20 vanno benissimo, tieniti pure gli altri 40!
- E così fu.
Il secondo giorno, Dio creò il Cane e disse:
- Dovrai sedere tutto il giorno dietro l'ingresso della casa dell'uomo, abbaiando a chiunque si avvicini. Ti assegno un'aspettativa di vita di 20 anni.
Il Cane replicò: - 20 anni a rompermi le scatole e a romperle agli altri? Guarda, 10 sono più che sufficienti, tieniti pure gli altri!
- E così fu.
Il terzo giorno, Dio creò la Scimmia e disse:
Dovrai divertire la gente, fare il pagliaccio ed assumere le espressioni più idiote per farla ridere. Vivrai 20 anni.
La scimmia obiettò: - 20 anni a fare il *******? Mi associo al cane e te ne restituisco 10! - E così fu Infine, Dio creò l'Uomo e disse:
- Tu non lavorerai, non farai altro che mangiare, dormire, fare sesso e divertirti come un matto. Ti assegno 20 anni di vita!
E l'Uomo, implorante:
- Come, 20 anni?!? solo 20 anni di questo Bengodi? Senti, ho saputo che la Mucca ti ha restituito 40 anni, il Cane 10 la Scimmia altri 10, sommati ai miei 20 farebbero 80, dalli tutti a me!!! - E così fu.
Ecco perché per i primi 20 anni della nostra vita non facciamo
altro che mangiare, dormire, giocare, godercela e non fare un tubo, per i successivi 40 lavoriamo come bestie per mantenere la famiglia, per gli ulteriori 10 facciamo i cretini per far divertire i nipotini, e gli ultimi 10 li passiamo rompendo le scatole a tutti.

Tutto gira intorno ad una ruota palindromica:

A 3 anni il successo è: non farsi la pipì addosso.

A 12 anni il successo è: avere tanti amici.

A 18 anni il successo è: avere la patente.

A 20 anni il successo è: avere rapporti sessuali.

A 35 anni il successo è: avere moltissimi soldi.

A 50 anni il successo è: avere moltissimi soldi e una solida carriera.

A 60 anni il successo è: avere rapporti sessuali.

A 70 anni il successo è: avere la patente.

A 75 anni il successo è: avere tanti amici.

A 80 anni il successo è: non farsela addosso!

Tutto vero, purtroppo....... la vita è una ruota!!!

Ultima modifica:
La cosa riguarda solo il Nord Italia, sembra che l'epicentro sia Nel Reggiano, anche se è strano che a Milano, da quello che leggo, s'è sentita più forte che da noi.-

"Milano - Alle 15.53 Milano torna a tremare: in tutto il Nord Italia si e' percepita una scossa di terremoto di magnitudo 5,4, superiore ai 4,9 registrati il 25 gennaio.

L'epicentro e' stato il distretto di Frignano e la profondita' pari a 60,8 km, quasi il doppio della scossa precedente. Lo riferisce il sito dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Al momento non si conoscono eventuali danni a persone o cose.

La scossa è sembrata subito simile a quella profondita' di 33 chilometri ed epicentro tra le Provincie di Reggio Emilia e Parma che si e' verificata due giorni fa, senza provocare gravi danni.

Secondo quanto accertato dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, i Comuni piu' vicini all'epicentro erano stati Poviglio, Brescello e Castelnovo di Sotto nel reggiano. La scossa di due giorni fa e' stata avvertita distintamente in tutte le Province emiliane. Lo comunica una nota della Regione Emilia Romagna.

In base alle verifiche fatte immediatamente dall'Agenzia regionale Protezione Civile con le Prefetture, i Comuni colpiti, i comandi provinciali dei Vigili del Fuoco, le Province, la scossa non ha provocato gravi danni a persone o cose, ma solo molta paura.

In via precauzionale erano pero' state fatte evacuare alcune scuole".-

Ragazzi, mentre voi scrivete barze, quì la terra trema, è già la seconda volta in tre giorni, per fortuna scossa leggera, ma sentita abbastanza! Da voi invece?

V6-MO anche qui a genova si trema.. son al 21esimo piano di un grattacielo e la sedia mi ha ballato abbastanza...

- Informazione Pubblicitaria -
V6-MO anche qui a genova si trema.. son al 21esimo piano di un grattacielo e la sedia mi ha ballato abbastanza...

Beh, al 21° piano, sicuramente l'avrai sentito di più, come ben sai più in alto si è più lo senti.- Forse i maya avevano ragione?:D

Vabè, pazienza, sperando che la cosa non si ripeta ancora (è già la secondo volta in tre giorni la prima non l'ho sentita perche ero in auto) riprendiamo la nostra routine e, maya permettendo, torniamo a ridere con qualche altra barzelletta.-

La maestra a Pierino:

Pierino, dove si lava la foca?
Pierino: Nel bodè, signora maestra....;
La maestra: Ma Pierino! non si dice bodè!
Pierino: Non si dice nemmeno foca, signora maestra....!

Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto; presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:
Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo spero che la scienza trovi un cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita! Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa. Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini. La tua adorata bambina.
P.S. tutte palle, mamma! Sono dai vicini.
Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene!

Capisco che per le donne le unghie sono un debole, ma quì si esagera!
Lee REDMOND, la donna con le unghie più lunghe del mondo: 8 metri e 65 cm..-

images.gqitalia.it_imgs_gallery_news_articoli_003108_115059_1997664c_46176_0x410.jpg

Bah,
mi chiedo come faccia a fare tante cose...

ad esempio il bidet! :lachen001:

Dialogo fra due pesci.-

Nei fondali marini un pesce femmina incontrando un pesce maschio gli chiede:
Ciao, scusa, ma qui sotto come fate a fare l’amore?
Il pesce maschio: Ah, non chiederlo a me, io sono il pesce sega........!

vorrei un parere da voi
non apro un altro topic penso qua vada bene
159 sw 150 cv Ti pack del 2007
la macchina èè tenuta bene e provandola non ho riscontato rumori strani o sbandamenti
il prezzo si aggira intorno ai 12.000 euri
cosa ne pensate?

vorrei un parere da voi
non apro un altro topic penso qua vada bene
159 sw 150 cv Ti pack del 2007
la macchina èè tenuta bene e provandola non ho riscontato rumori strani o sbandamenti
il prezzo si aggira intorno ai 12.000 euri
cosa ne pensate?

Giusto, pausa con le barzellette e pensiamo alle cose serie eh eh eh.-

Comunque chi meglio di te puo' decidere, ma se la macchina è ok, io la prenderei.- La 159 è molto bella, lasciamo perdere i problemi di peso e altro.- A proposito, per pack TI, intendi dire allestimento "TI"? Giusto? Guardo un attimo la sua valutazione.-

Beh, ho guardato le valutazioni, per la sw, del 2007, partono da 10.700,00 a 17.250,00 €.-
Sull'usato non è riportato l'allestimento "TI", ma direi che come prezzo con quell'allestimento ci siamo.- Comunque falla vedere al tuo meccanico di fiducia.-

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X