Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so se in mezzo ci siano bufale, ma molte le ho viste personalmente e sono reali.
Su uno specchietto da bicicletta: «Gli oggetti nello specchio sono realmente dietro voi».
Su uno spray contro gli insetti: «Questo prodotto non è testato sugli animali».
Su una confezione di pane in cassetta: «Il prodotto sarà caldo dopo averlo riscaldato».
Su un forno: «Non usare per altro uso».
Su un pacchetto di arachidi: «Attenzione, contiene arachidi».
Su una motosega: «Non tentare di arrestare la catena con le mani o con i genitali».
Sui bicchieri da caffè da McDonald's: «Attenzione: il contenuto potrebbe essere caldo».
Su una bottiglia di champagne: «Attenzione: togliere il tappo prima di mettere la bottiglia nel microonde».
Sui tappi di vini gassati e' scritto di NON stappare guardando direttamente il tappo.
Su una tinta per capelli: «Non usare come decorazione per il gelato».
Sulle lucine di Natale: «Attenzione, solo per uso interno ed esterno».
Sui fiammiferi: «Possono prendere fuoco».
Un cartello su una strada del South Carolina: «Attenzione, strada bagnata in caso di pioggia».
In Georgia (USA) non è consentito portare un cono gelato nella tasca posteriore dei pantaloni di domenica (tutti gli altri giorni sì).
In California il sole è garantito alle masse (testuali parole) per legge.
In Alaska è legale sparare a un orso, ma è proibito svegliarlo mentre dorme per fargli una foto.
In Wyoming è vietato fotografare i conigli per tutto il mese di giugno (periodo di accoppiamento?).


ecco, qui le trovate tutte!
Non ne ho la più squallida idea. Frasi matte da legare - Bartezzaghi Stefano - Libro - IBS - Mondadori - Oscar bestsellers
 
Come stanno 4 gay su una sedia?...Beh semplice...la capovolgono!!!
E' lunga e liscia e quando la pieghi piscia! Che cosa è? La bottiglia
Papà...papà.....perche la mamma è così pallida? Zitto e scava figliolo.....:lachen001::lol2:
 
-Ehy ciao Gino, ho sentito che sei in pensione, come mai?
-Eh son invalido di guerra..
-Ah si è dove ti hanno fertio?
-Sul CARSO...
-Ahia!! son parti delicate quelle....
 
Azz..........non dovevi iniziare.............
Papà ma perchè nonno scappa?
Stà zitto e spara!

Papà ma la nonna è cattiva!
Stà zitto e mangia!

Papà maaaa.......è lontana l'America?
Stà zitto e nuota!
 
Un vecchio di 70 anni e' dal medico che dopo attenta visita gli riscontra un grosso soffio cardiaco. "D'ora in poi niente piu' vino ne' liquori". E il vecchietto: "Ma, dottore io non bevo". "Allora niente piu' fumo". "Ma, dottore, io non ho mai fumato". "Ma voi avete ancora un'attivita' sessuale?". "Beh, un po'..." "Bene, con questo soffio dovrete dimezzare la vostra attivita' sessuale". Allora il vecchietto, con aria perplessa lo guarda e gli dice: "Quale meta', dottore? La meta' che guarda o la meta' che ci pensa ?".
 
Dimostrazione empirica della teoria della superiorità maschile.
1) La moglie passa la notte fuori casa. La mattina dopo spiega al marito che aveva dormito dalla sua migliore amica. Il marito telefona alle dieci migliori amiche della moglie, ma nessuna conferma il fatto.
2) Il marito passa la notte fuori casa. La mattina dopo spiega alla moglie che aveva dormito dal suo migliore amico. La moglie telefona ai dieci migliori amici del marito, sette confermano il fatto e gli altri tre dicono che è ancora lì.
3) Conclusione: gli uomini sono gli amici migliori
 
Azz..........non dovevi iniziare.............
Papà ma perchè nonno scappa?
Stà zitto e spara!

Papà ma la nonna è cattiva!
Stà zitto e mangia!

Papà maaaa.......è lontana l'America?
Stà zitto e nuota!

nonno che puzza di morto....

nonno...

nonnoooooo!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per una donna così darei un anno della mia vita: il 1981, che ho fatto il militare.

un uomo sulla luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.