Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si
anche se modificato
guarda
il ragazzo che se la leva è del paese vicino, lo conosco così come conosco il suo meccanico da quel punto di vista sto abbastanza tranquillo
volevo più che altro un parere circa il prezzo (anche se secondo me ci sta: i cerchi da 18" son quelli neri, i sedili in pelle rossa, l'autoradio non è quello di serie ma è un pioneer coi comandi al volante, vetri oscurati..) considerando sempre che purtroppo la deo lascaire per strada (anche se mi sa cerco un garage eventalmente)

cmq un pò di spam non guasta
Un uomo appena uscito dall'ospedale ritorna in visita presso i compagni di stanza. Si ferma da un nuovo paziente, un cinese, che improvvisamente peggiora. Ormai cianotico, guarda l'uomo e mormora con un filo di voce: "Woong sing hoo" e muore. L'uomo esce dall'ospedale ed entra nel primo ristorante cinese della zona, e chiede al proprietario: "Senta, cosa vuol dire "Woong sing hoo?" - Mah, e' strano, forse e' per via della sua pronuncia, ma a me sembra proprio che voglia dire: "Spostati, idiota, sei sul tubo dell'ossigeno".
 
Comunque zio, questo è uno dei tanti link, che appartiene ad una discussione del nostro Forum, che ti potrebbe interessare: http://www.google.com/url?q=https:/...ds-cse&usg=AFQjCNF3R9szhBlNv53xtZmBZecCyPlQ0w.- Se usi la funzione "cerca" del nostro Forum, quella barra sotto le scritte "Impostazioni-Esci", in alto a destra, trovi tante altre discussioni.- Digita la frase "acquisto 159 TI", oppure "acquisto 159" e troverai tutto sulla 159, ciao.-

Ciao zio, il link che ti ho postato non è un granche, comunque c'e' tanta altra roba.-
La tua ultima barzelletta è la scena finale di un film con Carlo VERDONE, dovrebbe essere "L'amore è bello finche dura", oppure "Manuale d'Amore", uno dei tanti che ha fatto.- Comunque molto bella.-
 
Ultima modifica:
si
anche se modificato
guarda
il ragazzo che se la leva è del paese vicino, lo conosco così come conosco il suo meccanico da quel punto di vista sto abbastanza tranquillo
volevo più che altro un parere circa il prezzo (anche se secondo me ci sta: i cerchi da 18" son quelli neri, i sedili in pelle rossa, l'autoradio non è quello di serie ma è un pioneer coi comandi al volante, vetri oscurati..) considerando sempre che purtroppo la deo lascaire per strada (anche se mi sa cerco un garage eventalmente)

cmq un pò di spam non guasta
Un uomo appena uscito dall'ospedale ritorna in visita presso i compagni di stanza. Si ferma da un nuovo paziente, un cinese, che improvvisamente peggiora. Ormai cianotico, guarda l'uomo e mormora con un filo di voce: "Woong sing hoo" e muore. L'uomo esce dall'ospedale ed entra nel primo ristorante cinese della zona, e chiede al proprietario: "Senta, cosa vuol dire "Woong sing hoo?" - Mah, e' strano, forse e' per via della sua pronuncia, ma a me sembra proprio che voglia dire: "Spostati, idiota, sei sul tubo dell'ossigeno".

Vedi che nel 2007 la TI era appena uscita...nn aveva i cerchi da 18 neri ma erano i classici TI da 19 a raggi e gli xenon di serie....ha i black interior, sedili a conformazione sportiva, pedaliera sportiva,calotte satinate,pinze freno rosse brembo,assetto ribassato, strumentazione specifica ecc...
I cerchi da 18 neri erano sull ultima Ti del 2010...dove i 19 erano optional

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
una suora dal ginecologo: dottore dottore la mattina appena sveglia vado al bagno e nelle mutandine trovo sempre dei coriandoli blu!! sarà mika il demonio??? il dottore sorella tolga gli adesivi dalle banane!!!:lol2:

Biglietto trovato sul parabrezza di un'auto parcheggiata da cani: Egregio signore, se lei scopa sua moglie cosi' come parcheggia, trovo naturale che sia anche cornuto!:lol2:
 
Ultima modifica:
si si lo so
pensa io mi sono avvicinato al forum cercando notizie sulla 159..

ah
non li ho visti
a me arrivano delle mail da BD con delle barze
quelle più carine le salvo e poi ci spammo sui forum

alfista si ho scritto io per semplificare
ma come dicevo son cose che ha messo lui
le pinze sono per es brembo ma normali, la plancia nera pure, i sedili non sono del pack ti
penso sia una distinctive in origine
non ho fatto caso ai fari se fossero xeno o meno
ah è ribassata
grazie per le opinioni
io moooooooooooooooolto propenso per prenderla
devo cmq pensarci su...

marito e moglie a letto
lei ha voglia di trasgredire.. "caro, dai dimmi qualcosa di sposrco.."
lui "la cucina"
 
non ho visto nemmeno quello...
 
Che differenza c'è tra ... un uomo morto annegato, ... un pollo al forno bruciato e ... una ragazza incinta ???
Nessuna ... in tutti i casi occorreva tirarlo fuori un attimo prima !!!!
 
  • Like
Reactions: Rocco 3.2 v6
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un metronotte torna a casa e trova la moglie a letto con un suo amico,si innervosisce e gli spara senza sentire ragioni.
la moglie allora gli grida:"Guarda che se continui a comportarti cosi'perderai tutti i tuoi amici.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.