Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sono un uomo vanitoso, ma ... posso dire di avere due grandi pregi:

- uno è sicuramente la memoria ferrea !
- l'altro .... l'altro ... eeehhhmmm !?
 
Vediamo se qualcuno è capace di togliermi questa curiosità.
Quando atterro a Fiumicino (con il mio aereo personale ovviamente ...;)), passo proprio sopra ad una palazzina che mi ha sempre affascinato per la propria bellezza. Il tutto è inserito in un parco con altre strutture con architetture molto interessanti, ho pensato ad palazzo storico, forse un museo, in ogni caso ad un edificio particolare e non mi sembra una residenza privata.
Ma nessuno dei miei colleghi romani ne sa nulla.

Si trova in via del Casale di Sant'Angelo, poco più a Nord del casello di Torreimpietra (Roma), Vi incollo un po' di immagini ricavate da Google.
Torreimp 1.jpgTorreimp 2.jpgTorreimp 3.jpgTorreimp 4.jpgTorreimp 5.jpg
 
Vediamo se qualcuno è capace di togliermi questa curiosità.
Quando atterro a Fiumicino (con il mio aereo personale ovviamente ...;)), passo proprio sopra ad una palazzina che mi ha sempre affascinato per la propria bellezza. Il tutto è inserito in un parco con altre strutture con architetture molto interessanti, ho pensato ad palazzo storico, forse un museo, in ogni caso ad un edificio particolare e non mi sembra una residenza privata.
Ma nessuno dei miei colleghi romani ne sa nulla.

Si trova in via del Casale di Sant'Angelo, poco più a Nord del casello di Torreimpietra (Roma), Vi incollo un po' di immagini ricavate da Google.
Visualizza allegato 85945Visualizza allegato 85946Visualizza allegato 85947Visualizza allegato 85948Visualizza allegato 85949


ma se è la mia seconda casa...
 
Come capisci che un uomo sta pianificando il suo futuro? Compra due casse di birra anziche' una. E come capisci che una donna sta pianificando il suo futuro? Chirurgia plastica.
 
Due neo-genitori si presentano ad un parroco di un paesino per accordarsi sulla data del battesimo della neonata. Il parroco: "Allora figlioli, come volete chiamare la piccola...?". "Avremmo pensato... Sifica". "Sifica!?". "Sì... perché Simona ci sembra così volgare!".
 
Due neo-genitori si presentano ad un parroco di un paesino per accordarsi sulla data del battesimo della neonata. Il parroco: "Allora figlioli, come volete chiamare la piccola...?". "Avremmo pensato... Sifica". "Sifica!?". "Sì... perché Simona ci sembra così volgare!".
Hai dimenticato di dire che erano 2 genitori veneti ... altrimenti qualcuno non la capisce !? :lol2:
 
Ragazzi vorrei rendervi partecipi della mia gioia da "genitore", oggi sono esattamente due anni (e 28000 km forse loro il tempo lo misurano così) che ho comprato la mia puffetta.. lo so che non vi interessa ma vi rendo partecipi lo stesso :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vero
non ci interessa.. :eclipsee_steering:.: Clap :.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.