Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh ma se sono come quella centrale a sto punto so meglio le italiane...IN TUTTI I SENSI :D
Beh io alla mia età ... mi sacrifico per quella di mezzo, quando si arriva alla soglia dei 60 non si fa più gli schizzinosi :liebe020:

ieri sono stato a una mostra di quadri, uno in particolare mi ha colpito, c'erano 4 uomini nudi ed eccitati che correvano in torno ad un tavolo, il titolo era: Chi si ferma è perduto....

- Informazione Pubblicitaria -
per restare in un certo senso in tema....

Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede l'offerta esposta su piano terra.
Primo piano: 1 kg - 25 euro
Secondo piano: 5 kg - 100 euro
Terzo piano: 20 kg - 500 euro
Incuriosito, ma anche un po' scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova unabella ragazza in bikini con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.
Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un paio di tette da brivido e con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.
A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme negro, nudo, con un Attributo enorme e con la scritta: "Se ti prendo sei mio".

Un'inserzione sul giornale dice che si offre lavoro purchè si sia disposti a tutto. Si presenta al colloquio preliminare un tale e gli viene chiesto se è disposto a tutto. Quando costui afferma di sì il datore di lavoro tira fuori una pistola e gli dice: "Se vuoi il lavoro devi andare a casa e uccidere tua moglie". Il tizio ovviamente si rifiuta: "Mi dispiace, ma, sa, siamo sposati da poco..."e così è costretto ad andarsene. Si presenta il secondo signore, ma alla domanda se è disposto ad uccidere la moglie, alla vista della pistola, si rifiuta: "Mi dispiace, ma mia moglie è incinta...". Si presenta il terzo tizio che accetta. Prende la pistola e va a casa. Qualche ora dopo torna tutto arrabbiato: "Ma me lo poteva dire che era scarica. Sono stato costretto a strangolarla!".:lol2:

Un tizio va' dall'avvocato e li dice:
-quant'è la sua tariffa?
-50 € ogni tre domande..
-ma ma non le sembra un po' caro?
-si, ora mi faccia pure la terza....

Al circo muore l'orso acrobatico. Un ragioniere che cerca disperatamente lavoro si presenta e gli offrono come posto quello dell'orso, naturalmente deve travestirsi e fingere di esserlo. Durante lo spettacolo viene il suo turno e appena sale sul trapezio vede sotto di lui una gabbia con 10 leoni, si spaventa e non vuole più scendere. A quel punto sente una voce provenire dalla gabbia che gli urla: "Stia tranquillo ragioniere, qui siamo tutti geometri !". :lachen001:

Un uomo muore e va all'inferno. Qui c'e' Satana che gli fa una proposta: "Puoi scegliere se andare all'inferno tedesco o a quello Italiano; all'inferno tedesco starai tutto il giorno con una pala a spalare la mer da". E l'uomo: "E a quello Italiano?". E Satana: "Starai tutto il giorno con una pala a spalare la mer da". L'uomo: "Ma quello italiano e' uguale a quello tedesco!". Satana: "Beh, vedi, non e' proprio cosi'. In quello italiano un giorno manca la pala, un giorno manca la mer da..."

Due giovani sposi passeggiano, abbracciati, al chiaro di luna. Ad un certo punto, lei, contemplando il cielo costellato di stelle, fa dolcemente: "Dove sarà mai, caro, l'Orsa Maggiore?". E lui: "Ti prego, tesoro! è una serata troppo bella: non ricominciamo a parlare di tua madre!":grinser005:

IN BANCA:
-Buongiorno,vorrei un mutuo...devo comperare casa!!
-Si, lei ce l'ha un lavoro fisso???
-Ce lo avevo ma mi annoiavo...

Da oggi in poi sarà così!!!
Monti, ma vaff.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X