Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un giornalista milanese va a fare un'inchiesta in bassa Italia. Arriva in un paese dove tutti gli uomini sembrano oziare al bar e sulle porte di casa mezzi addormentati. Chiede al promo: "Lei come si chiama? Che lavoro fa?". "Antonio e non faccio niente". E così tutti quelli che incontra finchè non incontra un certo Salvatore steso sotto una pianta con una cappello di paglia in testa e un'erba in bocca. "Sono Salvatore e raccolgo lumache per la Findus". "E rende bene?". "Sì". "Uella, e quante lumache ha preso oggi?". "10". "Uella, e ieri?". "3". "E l'altro ieri?". "15". "Uella, e come mai ieri solo 3??". "6 mi scapparono...":lol2:

Un giornalista milanese va a fare un'inchiesta in bassa Italia. Arriva in un paese dove tutti gli uomini sembrano oziare al bar e sulle porte di casa mezzi addormentati. Chiede al promo: "Lei come si chiama? Che lavoro fa?". "Antonio e non faccio niente". E così tutti quelli che incontra finchè non incontra un certo Salvatore steso sotto una pianta con una cappello di paglia in testa e un'erba in bocca. "Sono Salvatore e raccolgo lumache per la Findus". "E rende bene?". "Sì". "Uella, e quante lumache ha preso oggi?". "10". "Uella, e ieri?". "3". "E l'altro ieri?". "15". "Uella, e come mai ieri solo 3??". "6 mi scapparono...":lol2:
Questa storiella mi ricorda una mia uscita per lumache ... era la prima volta, in 4 ore ne raccolsi 4, una era su uno spuntone di roccia dove appoggiai la mano, un'altra mi attraversò il sentiero, ecc. Arrivato a casa mio suocero si mise a ridere, scese in giardino e in mezz'ora ne fece una trentina. E allora gli dissi che le mie erano più veloci e scapparono !!!

Un giovanotto finisce in galera, e purtroppo per lui si viene a trovare in compagnia di un delinquente GRANDE - GROSSO - BRUTTO - PELOSO - PUZZOLENTE e probabilmente con un FALLO di proporzioni enormi. Il tipaccio come vede il nostro eroe tutto bello sbarbato, pulito e piuttosto carino non crede ai propri occhi e attacca discorso mettendo subito in chiaro le regole del posto: "Senti bello! Mò ti spiego brevemente come funziona la storia qui dentro. Una sera a testa uno fa la donna e uno fa l'uomo. Mi sono spiegato? Comunque dato che sei appena arrivato ti do la possibilità per questa prima sera di scegliere, vuoi fare la femmina o vuoi fare il maschio?". Al che il giovanotto piuttosto spaventato di prendersi in culo già da subito l'uccellone del gorilla risponde senza esitazioni: "L'UOMO, voglio fare L'UOMO!!!". Al che il galeotto: "Ah sì ??? ALLORA LECCAMI LA FIGA!!!".:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, ricordate?, alla pagina 10 di questa discussione, https://forum.clubalfa.it/salottino...erandi-alfa-romeo-fiat-ci-e-sar-tutto-10.html abbiamo iniziato un discorso, che si è protratto per alcune pagine, sulle famose 180 BRERA, praticamente nuove andate allo sfascio.- Sembra sia un vizio demolire auto nuove, anche se questa volta si tratta di fallimento.- Infatti, come saprete, la "SAAB" chiude per fallimento, è pare che le auto nuove del marchio, rimaste in casa, debbano essere demolite.- Questo è il link di "Motori Blog".- http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...tpn-DQ&usg=AFQjCNHw0YuycDheYF5RrrrlqXvKV-GVKA

Anche andando oltre il mondo automobilistico, la ns. "civiltà" butta nel sacco della spazzatura tanti di quei beni, a cominciare dagli alimenti in eccesso, che potrebbero sfamare un sacco di bisognosi.
Se ci mettiamo nei panni di coloro che frugano nelle discariche per trovare un po' di cibo, sarebbe sufficiente pescare nelle nostre pattumiere di casa, per sfamare una famiglia !?
Di tanto in tanto i vari ipermercati cedevano i prodotti con difetto di confezionamento ad organizzazioni onlus, ma non mi sembra più che questa pratica sia utilizzata a causa dei soliti furbetti.

al link che riporto di seguito, è riportato il rilievo GPS della rotta del costa concordia.

secondo me, parafrasando il gergo automobilistico ... Schettino è arrivato LUNGO !!!!
Ho il dubbio che se non avesse colpito lo scoglio piccolo, supponendo che non esistesse, avrebbe comunque rischiato di colpire quello grosso con la coda.

E' comunque un'assurdità e che non si parli di errore umano ! Errore umano è uno che sbatte con un TIR contro un negozio di cristalleria; ma se con un TIR entri consapevolmente in un negozio di cristalleria e vuoi fare manovra sperando di non rompere nulla, questo non è errore umano ... è incoscienza !!!

La rotta della Concordia minuto per minuto: il tracciato Gps - Video Repubblica - la Repubblica.it

fà veramente senso rivedere la rotta,pensa che spavento tremendo hanno avuto i passeggeri.:smiley_001:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X