Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa assurda è che sti 4 cialtroni degli amici di schettino pur di difenderlo vanno in televisione ad accusare di tutto e di più
c'è uno, un chiattone (senza voler offendere le persone sovrappeso) con la facci ada saputello che comincia con di falco che non "poteva permettersi di usare quel tono" fino ad arrivare a dire che è colpa della capitaneria che non ha chiamato la nave dicendogli ch'eran fuori rotta..assurdo come se mi ubriaco poi vado a sbattere e m'incazo coi carabinieri che non m'hanno fermato.....
la gente in sto paese ormai non ha più il senso della decenza

per chi lo desidera alle 21.00 il vs vicepresidente sarà online su
Radio Dei Navigli
web radio .,,,,musica anni 80
buona serata a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
la cosa assurda è che sti 4 cialtroni degli amici di schettino pur di difenderlo vanno in televisione ad accusare di tutto e di più
c'è uno, un chiattone (senza voler offendere le persone sovrappeso) con la facci ada saputello che comincia con di falco che non "poteva permettersi di usare quel tono" fino ad arrivare a dire che è colpa della capitaneria che non ha chiamato la nave dicendogli ch'eran fuori rotta..assurdo come se mi ubriaco poi vado a sbattere e m'incazo coi carabinieri che non m'hanno fermato.....
la gente in sto paese ormai non ha più il senso della decenza

Sai com'è, purtroppo quando la nave affonda i sorci scappano, in questo caso, ognuno cerca di scaricarsi le colpe accusanmdo l'altro o gli altri per tirrsene fuori.- Spero solo che facciano piazza pulita, sono morte delle persone, porca miseria!!!

per chi lo desidera alle 21.00 il vs vicepresidente sarà online su
Radio Dei Navigli
web radio .,,,,musica anni 80
buona serata a tutti

Accidenti, ho letto adesso il messaggio, purtroppo a quell'ora lavoravo, se capita ancora se è possibile, avvisaci in tempo, ciao.-

è vero i sorci scappano e infatti schettino ha fatto la fuma....
però se sei un sorcio e ti comporti da tale non ti devi incazzare se ti chiamano sorcio e ne devi mandare i tuoi amichetti a difenderti con foglietti di dichiarazioni di gente sconosciuta che da addosso a chi s'è fatto il culo al posto tuo
non per niente credo che potrei portarne carriolate di foglietti di gente sconosciuta che lo chiama pezzo di ***** (e sarebbe il commento più soft)
dici bene
sono morte delle persone per "un capriccio" non si sa bene di chi e ci dev'essere qualcuno che sto capriccio lo paghi
ma non uno a caso chi sta guaio l'ha provocato
già in italia siamo ridicoli riguardo al punire i colpevoli (anche perchè spesso neanche li troviamo) se poi facciamo pure questa grande figura di ***** internazionale le barzellette cominciaranno così "c'erano un italiano, un italiano e un italiano..."
poi visto che ci sono vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè se voglio i colpevoli in galera sono giustizialista, ma che la giustizia in sto paese è na brutta parola????

Questo succede perchè oggi si fà carriera con le raccomandazioni!!!La gente seria stà dietro ai banchi del bar a guadagnarsi 700euro al mese.
Bravo Schettino...bravo anche lui!!!

QUello che più mi fa "sorridere" è la dichiarazione che quello scoglio non era segnalato sulle carte nautiche ??????
Ma che razza di carte usa la Costa Crociere, quelle di ...Jack Sparrow ???

Se non fanno aggirnamenti alle mappe dal 1700, allora possono sempre utilizzare quelle di Google Maps, dove tale scoglio è ben evidente e risparmiano pure ... è gratis !!!

Ma che razzo !!!!!!

concordia.jpg
è quello in basso a dx

Figlia: Papà io sono lesbica.
Papà: Oddiooooo.
L'altra Figlia: Papà anche io sono lesbica.
Papà: Casso ma in questa casa c'e qualcuno a cui piacciono i maschi ??
Figlio: Ci sono io Papà :lol2:

Previsioni meteo.zip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X