Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per via della neve in questi giorni stò utilizzando il validissimo PANDINO DELLE NEVI...
Tacci sua ragà...ho messo 20euro di benzina...a 1,818!!!!!Stavo quasi per chiedergli di risucchiarsela quando me ne sono accorto...ma qui sono diventati scemi o cosa???20euro 11 litri???Poveraccio chi ha la Giulietta Quadrifoglio...:eclipsee_steering:

1.818? ma che metti la blusuper? :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
alfista tu ha la panda 4x4? il 4x4 è permanente o disinseribile?
 
alfista tu ha la panda 4x4? il 4x4 è permanente o disinseribile?

Purtroppo no... Cmq se ti riferisci alle moderne panda sono 4x4 solo nel momento in cui la centralina rileva l eccessivo slittamento...ce una centralina che attiva il differenziale...poi se nn ricordo male ce un pulsante se lo si vuole attivare manualmente...ma su questo nn sono certo al 100%

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
A Milano con i prezzi carburante è veramente una giungla ... si passa dai 1,708 a 1,815 appena giri l'angolo.
Se hai appena fatto il pieno, ti fanno girare subito i cojons vedere pochi metri più in la il prezzo inferioree non è che puoi girare mezza città per fare economia.
 
A Milano con i prezzi carburante è veramente una giungla ... si passa dai 1,708 a 1,815 appena giri l'angolo.
Se hai appena fatto il pieno, ti fanno girare subito i cojons vedere pochi metri più in la il prezzo inferioree non è che puoi girare mezza città per fare economia.

Ma parli della verde normale?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Purtroppo no... Cmq se ti riferisci alle moderne panda sono 4x4 solo nel momento in cui la centralina rileva l eccessivo slittamento...ce una centralina che attiva il differenziale...poi se nn ricordo male ce un pulsante se lo si vuole attivare manualmente...ma su questo nn sono certo al 100%

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

no si attiva solo in automatico, volendo ci sono dei kit apposta after market (non originali fiat) che rendono il 4x4 inseribile a piacimento...
 
no si attiva solo in automatico, volendo ci sono dei kit apposta after market (non originali fiat) che rendono il 4x4 inseribile a piacimento...

Ah ok grazie dell info...a tornare indietro l avremmo presa 4x4 ma appena uscita costava sui 17000 euro...esagerato per una pandina

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
grazie alfista e grazie anche a te deffu
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ok grazie dell info...a tornare indietro l avremmo presa 4x4 ma appena uscita costava sui 17000 euro...esagerato per una pandina

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

e di cosa, però il vero pandino 4x4 è quello hold style :D, abitando nell'entroterra ligure ho visto che quello nuovo ha dei limiti che quello vecchio non ha..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.