Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto verde normale
Allora vieni da me...oggi la verde al agip stava 1.671 di solito oscilla tra 1.650 e 1.690 circa...io la blusuper se mi va male la metto a 1.820/1.830 circa...un mesetto fa stava anche a 1.790 circa...

e di cosa, però il vero pandino 4x4 è quello hold style :D, abitando nell'entroterra ligure ho visto che quello nuovo ha dei limiti che quello vecchio non ha..

Lo so quella vecchia sale dappertutto...in questi.giorni dall ufficio mi vengono a prendere con questa riesumata per l occasione...a guardarla ora con la scritta carabinieri e col lampeggiante fa veramente ridere..pero senza catene sulla neve si arrampica lo stesso

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Lo so quella vecchia sale dappertutto...in questi.giorni dall ufficio mi vengono a prendere con questa riesumata per l occasione...a guardarla ora con la scritta carabinieri e col lampeggiante fa veramente ridere..pero senza catene sulla neve si arrampica lo stesso

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ti credo, gomme strette, passo corto non teme rivali :D e con la divisa deve starci proprio bene....
 
beh si certo
ma io non ho fretta e poi non ne ho effettivo bisogno
se non prendo la macchina ho la bici..
però sai io sono in una condizione invidiabile territorialmente parlando
ho il mare a 200 mt e la montagna a 30 km..... il pandino 4x4 sarebbe una chicca per farsi la domenica sulla neve
 
ah quindi sarebbe solo uno sfizio :D se ne hai l'occasione prendilo..

Una donna entra in farmacia e chiede se hanno dei preservativi formato extra-large. Il farmacista le risponde prontamente:
- Certo che ne abbiamo! Ne vuole una scatola?
- No... ma le dispiace se aspetto qui in un angoletto finché non arriva qualcuno a comprarli?
 
Lo so quella vecchia sale dappertutto...in questi.giorni dall ufficio mi vengono a prendere con questa riesumata per l occasione...a guardarla ora con la scritta carabinieri e col lampeggiante fa veramente ridere..pero senza catene sulla neve si arrampica lo stess

Confermo le doti del pandino 4x4, mi è capitato in cantiere (si montavano dei ponti radio in cima a delle montagne) e spesso il peso delle fuoristrada tradizionali diventava un limite, magari ci salivi lo stesso, ma io che ero passeggero mi cag*** a dosso, invece con la panda (sempre da passeggero), si saliva tranquillamente e non ho mai avuto paura (certo non bisognava caricarla troppo).

Io invece (alla guida) sono riuscito ad impantanarmi con un pick-up Toyota 4x4, è diventata una barzelletta, dopo ventanni me la menano ancora.
E' successo che con solo la trazione posteriore ad un certo punto non si andava più avanti per il fango (ero in piano), allora inserisco il comando del 4x4 ma la macchina non si muoveva lo stesso. Ho chiamato il cantiere chiedendo soccorso e mi hanno tirato fuori con un trattore. Poi il geometra di turno guarda la macchina e scoppia a ridere ... in altre parole, pensavo che fosse sufficiente azionare il 4x4, invece occorreva anche agire manualmente sui mozzi delle ruote anteriore, girando un manettino per collegarle alla trasmissione (io pensavo fosse tutto automatico). Ribadisco mi prendono per il c**o ancora adesso.
 
Confermo le doti del pandino 4x4, mi è capitato in cantiere (si montavano dei ponti radio in cima a delle montagne) e spesso il peso delle fuoristrada tradizionali diventava un limite, magari ci salivi lo stesso, ma io che ero passeggero mi cag*** a dosso, invece con la panda (sempre da passeggero), si saliva tranquillamente e non ho mai avuto paura (certo non bisognava caricarla troppo).

Io invece (alla guida) sono riuscito ad impantanarmi con un pick-up Toyota 4x4, è diventata una barzelletta, dopo ventanni me la menano ancora.
E' successo che con solo la trazione posteriore ad un certo punto non si andava più avanti per il fango (ero in piano), allora inserisco il comando del 4x4 ma la macchina non si muoveva lo stesso. Ho chiamato il cantiere chiedendo soccorso e mi hanno tirato fuori con un trattore. Poi il geometra di turno guarda la macchina e scoppia a ridere ... in altre parole, pensavo che fosse sufficiente azionare il 4x4, invece occorreva anche agire manualmente sui mozzi delle ruote anteriore, girando un manettino per collegarle alla trasmissione (io pensavo fosse tutto automatico). Ribadisco mi prendono per il c**o ancora adesso.

questo è lo stesso discorso di quelle 4x4 che oltre ad azionare il differenziale devi usare le ridotte se no non si muove manco a pagarla...cmq come ciuccia il pandino 4x4 a benzina...la mia a confronto sembra un diesel ahahaahha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.