Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono d'accordo
con la 4x4 la fiat ha fatto di una macchina normale una gran bella auto

beh ... di bello ... insomma !?
Diciamo che c'è del contenuto molto valido !

Si vede che c'era l'ingegnerino incompreso e alla fine gli hanno dato un progetto cui dedicarsi e guarda guarda cosa è riuscito a fare .... così han pensato .. cià facciamogli fare la Giulietta

Durante l'ora di anatomia il professore pone la domanda 'Quale organo del corpo umano riesce variare la sua dimensione fino a sette volte da uno stato all'altro?'

Una studentessa esclama 'Il Pene!'

il Professore risponde serafico ' Signorina,complimenti al suo ragazzo,la lettera iniziale iniziale è sempre la P,ma si tratta della pupilla!'

- Informazione Pubblicitaria -
Un tizio è nel viottolo di accesso di casa sua pulendo il giardino quando vede la sua bella e biondissima vicina andare alla cassetta delle lettere, aprirla, darle un'occhiata e richiuderla subito dopo, evidentemente contrariata. Poco dopo la ragazza esce nuovamente di casa, guarda nella cassetta delle lettere, la richiude con un colpo e rientra arrabbiatissima in casa. Alla terza volta il tizio le si avvicina e chiede: "Qualcosa non va?". "Tutto"- dice la biondona - "Quel maledetto computer continua a dirmi che è arrivata della posta!".:lol2:

Azz, :smiley_029: devo cambiare pc,ogni volta che apro una finestra mi entrano certe folate di gelo :aktion057: .: protest :...............

Alla prima visita ginecologica della figliola,il medico stila il referto e lo consegna alla mamma,la quale chiede delucidazioni sul gergo medico a lei poco comprensible,in risposta
il ginecologo le dice 'Vede signora la sua figliola la la clitoride come il cappuccio di una Bic'
alchè la signora mezza inorgoglita 'Ahh lungo e affusolato?!?'
il medico 'No! mia cara signora,tutto morsicato e masticato!' :lol2: .: sgrat :.

Un cinese entra in un bar e si rivolge urlando al barrista dicolore:"Dammi una billa neglo!!!".Il nero ci rimane di mer da:"Ah te cinese mi tratti da negro eh?! Pazienza se me lo diceva un bianco, ma da un rappresentante d' un' altra minoranza razziale non me lo aspettavo!....Ma ce l' hai almeno un idea di come mi fai sentire?....Vienici te dietro il bancone che ti faccio capire io come ci si sente! Sicchè il cinese va al posto del barista, e lui al posto del cinese. E come arriva davanti al bancone il nero tira fuori un vocione:"Dammi una birra, giallo!!!" E il cinese:"MI spiace noi non selvile negli!"

Toni è fidanzato da anni con Santuzza, ma non la sposa adducendo come scusa il poco denaro. Va spesso a casa sua, ma lei non gliela vuole dare prima delle nozze su consiglio della madre: "Se cedi alle sue richieste non ti sposerà mai". Toni non riesce a far fronte a questo periodo di digiuno, finche’ un giorno mentre si trova sull'aia della sua azienda agricola, vede una bella ***** che pascola tranquilla. Allora le va dietro, si slaccia i pantaloni e infila la povera *****. Questa, sentendo quella cosa dietro stringe il culo e inizia a correre con Toni che urla dal dolore per la stretta inaspettata. Toni, per non rimetterci tutto, si aggrappa alle corna e con un urlo si fa portare a ‘spasso’ dalla *****. Questa correndo va verso la casa della morosa. Qui la suocera udendo le urla sbircia dalla finestra e vede una cosa bassa che corre alzando un polverone, riconosce Toni, chiama la figlia e le dice: "Guarda! I soldi per sposarti mai li trovò, ma per la moto con i manubri bassi hai visto che li ha trovati?".:lol2:

dunque
non è proprio l'assetto TI
nera coi vetri oscurati, gli interni sono in pelle rossa, la plancia in carbon black
se va bene domani ce l'ho

hey alfista oggi avevo davanti una 156 dei tuoi colleghi
però c'era qualcosa di strano nella motorizzazione
era un 2.0 STJ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X