Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci fosse tutta quella neve da me saremmo in piena glaciazione......E certo che i giornalisti devono esagerare sennò non vendonosi giornalisti devono esagerare sennò non vendonopienamente d'accordo, a roma s'è trattato di una cattiva gestionesono altri posti dov'era l'emergenza

UN MILLEPIEDI MASCHIO A UN MILLEPIEDI FEMMINA:
"Dai,non fare la stronza, dimmi in mezzo a quali gambe ce l'hai ;-)"
:lol2:

Questa é la storia di quattro individui: Ognuno, Qualcuno, Chiunque e Nessuno. Bisognava fare un lavoro importante e si chiese a Ognuno di occuparsene. Ognuno si assicurò che Qualcuno lo facesse. Chiunque avrebbe potuto occuparsene, ma Nessuno non fece mai niente. Qualcuno s'arrabbiò perché considerava che per questo lavoro Ognuno fosse responsabile. Ognuno credeva che Chiunque potesse farlo, ma Nessuno mai si rese conto che Ognuno non avrebbe fatto niente. Alla fine Ognuno rimproverò Qualcuno per il fatto che Nessuno non fece mai quello che Chiunque avrebbe dovuto fare.:lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
Questa é la storia di quattro individui: Ognuno, Qualcuno, Chiunque e Nessuno. Bisognava fare un lavoro importante e si chiese a Ognuno di occuparsene. Ognuno si assicurò che Qualcuno lo facesse. Chiunque avrebbe potuto occuparsene, ma Nessuno non fece mai niente. Qualcuno s'arrabbiò perché considerava che per questo lavoro Ognuno fosse responsabile. Ognuno credeva che Chiunque potesse farlo, ma Nessuno mai si rese conto che Ognuno non avrebbe fatto niente. Alla fine Ognuno rimproverò Qualcuno per il fatto che Nessuno non fece mai quello che Chiunque avrebbe dovuto fare.:lachen001:

pura verità, in qualsiasi ambiente è una legge applicabile

Adamo va da Dio lamentandosi del fatto di essere stato dotato di 32 denti e di un solo casso: "Dio, visto che me piase molto pi ciavàr che mangnar, perché non te me ha fat 32 bigoli e un solo dente?".
E Dio: "Se te vol, posse accontentarte, ma dopo no sta lamentarte!".
E così Dio fece il miracolo, e Adamo si ritrovò con un solo dente in bocca e 32 bigoli fra le gambe.
Mentre Adamo si allontanava carico di gioia, fu richiamato da Dio: "Oh, moro! vien qua!..." "...'ste do casse de cojoni xè roba tua !"

Un prete decide di prendersi un pappagallo da tenere in casa, così si reca in un negozio di animali e dice al negoziante: "Buongiorno, vorrei comprare un pappagallo ". "Guardi, ho quello che fa per lei; vede questo è un bellissimo pappagallo ...". "Sì, beh vedo, ma non vorrei fosse uno di quei pappagalli che dicono le parolacce...". "No, anzi, come può notare le due cordicelle che ha legate alle zampe, se tira quella di destra il pappagallo recita l'Ave Maria, mentre se tira quella di sinistra recita il Padre Nostro.". "E se le tiro contemporaneamente tutte e due ?". E il pappagallo : "Vado a culo per terra, brutta testa di cazzo !!":lol2:

è agosto, e in una chiesetta di campagna il parroco sta confessando. C'è molta gente in attesa della messa quando da un finestrone aperto entra un uccellino che comincia a cinguettare. Il parroco per un pò fa finta di niente, ma poi, infastidito, sale sul pulpito e rivolto ai fedeli esclama "Per cortesia, chi ha l' uccello esca!". C' è un attimo di smarrimento, gli uomini si guardano tra loro, qualcuno accenna a uscire, quando il parroco, accortosi del doppio senso di ciò che aveva detto, si rivolge nuovamente ai fedeli: "Cari parrocchiani, cosa avete capito! Cioè sono io che non mi sono spiegato, volevo dire chi ha preso l'uccello esca!". Questa volte le donne sono sbigottite, ma il parroco cerca di rimediare: "Carissime fedeli, non mi rivolgevo certo a voi, ciò che fate è giusto ... insomma, chi l' ha preso qui in chiesa l' uccello esca!". Le monache sbiancano e il parroco interviene nuovamente: "Care sorelle, mai mi permetterei di pensare una cosa simile! Cercate di capirmi: chi ha l'uccello in mano esca!". In fondo alla chiesa c'è una coppietta e lei dice al suo ragazzo: "Hai visto? Te lo avevo detto che se ne sarebbe accorto!".:lol2:

Un prete decide di prendersi un pappagallo da tenere in casa, così si reca in un negozio di animali e dice al negoziante: "Buongiorno, vorrei comprare un pappagallo ". "Guardi, ho quello che fa per lei; vede questo è un bellissimo pappagallo ...". "Sì, beh vedo, ma non vorrei fosse uno di quei pappagalli che dicono le parolacce...". "No, anzi, come può notare le due cordicelle che ha legate alle zampe, se tira quella di destra il pappagallo recita l'Ave Maria, mentre se tira quella di sinistra recita il Padre Nostro.". "E se le tiro contemporaneamente tutte e due ?". E il pappagallo : "Vado a culo per terra, brutta testa di cazzo !!":lol2:
bellissima!!

mi scuso per il msg sconclusionato di oggi ma ero col telefonino e non ho visto cosa combinavo
prime impressioni con la 159...
grande auto, uno spettacolo guidarla, peccato per il tempo che non aiuta
unica diciamo "nota stonata" la ripresa
nonostante abbia 150 cv sembra meno scattante della 156 con 105 ma dipende dai cerchi più grandi
appena il tempo migliora voglio provare senza VDC

bellissima!!

mi scuso per il msg sconclusionato di oggi ma ero col telefonino e non ho visto cosa combinavo
nonostante abbia 150 cv sembra meno scattante della 156 con 105 ma dipende dai cerchi più grandi

Senza vdc va sopra un binorio...e purtroppo io l ho sempre detto...questa e una macchina dai 200cv in su

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

bellissima!!

Scusa di quale 156 parli? Forse della diesel? Comunque riguardo alle prestazioni, purtroppo non sono i cerchi, ma la 159, pur essendo bellissima, è penalizzata molto dal peso eccessivo, di questo problema e di tanti altri ne abbiamo anche parlato in maniera dettagliata in altre discussioni ed è stato anche uno dei motivi per cui non sono state raggiiunte il numero di vendite sperate.- A parte questo gran bella macchina.- Attendiamo foto, se vuoi apri una discussione in garage.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X