Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senza vdc va sopra un binorio...e purtroppo io l ho sempre detto...questa e una macchina dai 200cv in su

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
addirittura??!!!

V6 si certo parlo della mia 156 che era, è diesel
si si ho letto alcune discussioni in merito però da 150 mi aspettavo un pochino di più onestamente
ma come avete detto è pesante, ed è vero (senza l'idroguida sarebbe un'impresa sterzare da fermo...) e cmq va bene così tanto semafori dalle parti mie non ce n'è
guarda oggi è coperto ma per adesso non piove se mantiene più tardi le faccio
e pensare he m'avevano proposto pure la 120 cv.........

addirittura??!!!

V6 si certo parlo della mia 156 che era, è diesel
si si ho letto alcune discussioni in merito però da 150 mi aspettavo un pochino di più onestamente
ma come avete detto è pesante, ed è vero (senza l'idroguida sarebbe un'impresa sterzare da fermo...) e cmq va bene così tanto semafori dalle parti mie non ce n'è
guarda oggi è coperto ma per adesso non piove se mantiene più tardi le faccio
e pensare he m'avevano proposto pure la 120 cv.........

L ho guidata il 120... E stendiamo un velo pietoso...infatti io la presi appena uscita e anche io ero convinto che 150 bastavano pero ai bassi e un motore morto e il peso da spostare è tanto...ricordati guidalo come se fosse un benzina...nn stare sotto i 2500 e la musica cambia ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Io invece ho provato il 144 cv, del 1.8 benzina, purtroppo ai bassi regimi era particamente fermo, è questo mi dispiace perche è davvero una bellissima auto.-

- Informazione Pubblicitaria -
si è davvero bella
ed avete ragione anche sulle prestazioni
anche se il tempo e le strade non lo consentoni ho potuto vedere che la ripresa è lenta ma appena sale di giri si sentono i cavallucci...

si è davvero bella
ed avete ragione anche sulle prestazioni
anche se il tempo e le strade non lo consentoni ho potuto vedere che la ripresa è lenta ma appena sale di giri si sentono i cavallucci...

il 150 cv è ottimizzato per gli alti..fidati di me ci ho fatto 100000 km lo conosco abbastanza...non scendere mai sotto i 2500 e te la godi meglio ;)

appena c'è una bella giornata e i tuoi colleghi son girati dall'altra parte...... ;P

e mica posso camminare in terza....

ahhhhhhhhhhhh
beh questo già lo faccio
difficile che cambi a regimi più bassi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X