Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vero i liguri

Il cofano è stato verniciato chiuso, proprio per non verniciarlo tutto.- L'hanno trattata proprio da utilitaria.-

Il cofano è stato verniciato chiuso, proprio per non verniciarlo tutto.- L'hanno trattata proprio da utilitaria.-

che l'abbiano fatto apposta era sottointeso...ma è una cosa che non dovrebbe accadere...allora perchè la mia panda polacca ha il cofano verniciato interamente?

- Informazione Pubblicitaria -
che l'abbiano fatto apposta era sottointeso...ma è una cosa che non dovrebbe accadere...allora perchè la mia panda polacca ha il cofano verniciato interamente?

Perchè la tua Panda non si trovava in questi momenti di crisi economica:lol2:

Per poter lavorare in una ditta multinazionale è stata fatta la seguente domanda:
"Che cosa vorresti che dicessero di te nella tua camera mortuaria?"
Il primo candidato rispose:
- Che sono stato un grande medico e un ottimo padre di famiglia.
Il secondo candidato rispose:
- Che sono stato un uomo meraviglioso, un eccellente padre di famiglia e un professore con grande influenza sul futuro dei ragazzi.
A questo punto il terzo disse:
- Vorrei che dicessero di me: "GUARDA, SI STA MUOVENDO..."

Al casello autostradale si presenta una famiglia (padre, madre e figlio) e il casellante si rivolge loro con tono allegro: "Siete fortunati! Questa e' la milionesima auto che passa da questo casello. Avete vinto un assegno da 5.000.000". Un vigile li vicino si congratula con il guidatore e gli chiede: "Bene, cosa pensa di fare con la vincita?". "Beh, prima di tutto finalmente prendero' la patente...". "Ah, mi dispiace, allora per la guida senza patente le devo fare la multa". E la moglie seduta accanto: "Ma no, non gli dia retta! E' ubriaco!". "Bene, allora devo farle un'altra multa per guida in stato di ebbrezza...". E il figlio seduto dietro: "Te l'avevo detto, papa', che con questa macchina rubata non andavamo lontano!".
:lachen001:

I miracoli delle donne: 1) si bagnano senza toccare l'acqua; 2) perdono sangue senza ferirsi; 3) fanno il latte senza mangiare l'erba; 4) rompono i coglioni senza toccarli

a proposito ma in sto forum niente donne?

Se un uomo bello sta fermo in piedi sulla spiaggia, con lo sguardo rivolto verso il mare, lui sta contemplando l'orizzonte. Se un uomo brutto sta fermo in piedi sulla spiaggia con lo sguardo rivolto verso il mare "Guarda quello *****, ha lo sguardo perso nel vuoto".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X