Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che la genialità non ha limiti ...
Non so se funziona, ma che testa che ha certa gente ! :p

Un motore a 2 tempi con 4 cilindri a X ... non l'avevo mai sentito !?!?!

BlogoBike | Scoop: il 2 tempi a X

JJ2S X4 500 z hipcykloidalnym uk

Qua è spiegato a grandi linee il dialetto di carrara, per gli italiani dicesi "carrarese", per gli abitanti di Carrara è il "carrarino" :D
Dialetto carrarese - Wikipedia

(p.s.: notizia in anteprima: dopo il 15 vado a vedere la mia forse futura Alfa!)

Qua è spiegato a grandi linee il dialetto di carrara, per gli italiani dicesi "carrarese", per gli abitanti di Carrara è il "carrarino" :D
Sono andato a leggere ... ti riporto uno stralcio:

"... presenta caratteristiche molto simili al dialetto modenese ed al dialetto frignanese ... "

Non ho capito cosa si intende per frignanese ???

Il paese di Frignano l'ho trovato nel napoletano e quindi non penso si tratti di quello, oppure frignanese e sinonimo di frignano/piangono, ovvero un dialetto che fa piangere a sentirlo ??? :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
no
sono loro che a sentirsi piangono (per quanto è brutto)
sto scherzando ovviamente

Frignano, dove ha colpito l'ultimo terremoto "a modo" :D

(miiiiiiiii.. 2 terremoti forti nel giro di 2 giorni ho sentito.. quel famoso gennaio di quest'anno!)

Sono andato a leggere ... ti riporto uno stralcio:

"... presenta caratteristiche molto simili al dialetto modenese ed al dialetto frignanese ... "

Non ho capito cosa si intende per frignanese ???

Il paese di Frignano l'ho trovato nel napoletano e quindi non penso si tratti di quello, oppure frignanese e sinonimo di frignano/piangono, ovvero un dialetto che fa piangere a sentirlo ??? :lol2:

E' probabile che per "Frignanese" si intenda "Pavullo Nel Frignano", un Paese in Provincia di Modena, dato che assomiglia al dialetto Modenese.-

(p.s.: notizia in anteprima: dopo il 15 vado a vedere la mia forse futura Alfa!)

Quindi è la "33"?

dicono che la 33 sia l'auto preferita dai medici....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X