Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indubbiamente le auto, pardon, i cosi elettrici di oggi fanno ridere, ma non dimentichiamo che sono solo prototipi.- Se dovessero essere prodotti in serie sicuramente cambierebbero estetica, anche se devo ammettere che pensando alla Smart (quella a due posti) mi mette qualche dubbio............

Se l alfa farebbe una cosa del genere la chiamerei ARNA.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Nooooooo, l'Arna noooooooo:lachen001:.- Era persino più brutta dei cosi elettrici:lachen001:.-

Ahahaha va be un arna in chiave futuristica :D

- Informazione Pubblicitaria -
C'è da vergognarsi a girare con quel sanitario con le ruote della foto sopra...

Mamma mia come siete severi ! ;)

Quello è un mezzo che non può e non deve essere paragonato ad un'auto, è un veicolo di nicchia (ho detto di nicchia ... non di minc ..), che può trovare la sua utilità nei grossi centri metropolitani, dove sostituisce quelle moto con tettuccio (tipo BMW o similari).

Tenete conto che dall'anno prossimo a Milano Centro (Area C per intenderci), dovrebbero e sottolineo dovrebbero, circolare solo autoveicoli elettrici; niente ibride, gas, ecc. (rimangono accettabili le moto, ma non so per quanto ancora).

Ecco allora che mezzi come questi, sicuramente più confortevoli di una moto (se devi andare al lavoro in giacca e cravatta), trovano il loro perchè.

Mamma mia come siete severi ! ;)

Quello è un mezzo che non può e non deve essere paragonato ad un'auto, è un veicolo di nicchia (ho detto di nicchia ... non di minc ..), che può trovare la sua utilità nei grossi centri metropolitani, dove sostituisce quelle moto con tettuccio (tipo BMW o similari).

Tenete conto che dall'anno prossimo a Milano Centro (Area C per intenderci), dovrebbero e sottolineo dovrebbero, circolare solo autoveicoli elettrici; niente ibride, gas, ecc. (rimangono accettabili le moto, ma non so per quanto ancora).

Ecco allora che mezzi come questi, sicuramente più confortevoli di una moto (se devi andare al lavoro in giacca e cravatta), trovano il loro perchè.

Ok nino ma quello e senza sportelli...se la parcheggi a milano che fine fa?

una pattuglia di carabinieri vede 2 che si stanno inculando sul greto del fiume..
-hei voi che state facendo? siete in arresto!
-mi scusi signor carabinere ma questo signore stava affogando, non respirava più e io l'ho salvato..
il carabinere: ma che dice? per salvare uno gli si fa la respirazione bocca a bocca!!
- si.. lei ha perfettamente ragione ma infatti.. noi è proprio così che abbiamo incominciato.

Ok nino ma quello e senza sportelli...se la parcheggi a milano che fine fa? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dicevo che è un'alternativa alla moto, e anche quella non ha gli sportelli.

troppo bella maurè
ahahahahahahhahaahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X