Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vedo che passa ancora sotto silenzio così mi vedo costretto a parlarne io
siamo campioni d'italia
FORZA JUVEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

E che vuoi che ti dica io ????? Sono Milanista !!!!!! Continuavano a dire che l'imbattibilità non contava nulla !?!?!
Ho visto in TV l'ultimo derby Inter - Milan e mi sarei davvero vergognato se avessimo vinto quella partita, anche se il vero colpevole era l'arbitro; non ha visto il gol dentro, ci ha dato un rigore inesistente, ce ne ha dato uno contro forse per bilanciare gli errori precedenti e così ... ha sbagliato ancora. Va bene così e tanti auguri a Conte.

Unica nota negativa, quest'estate quando scenderò a Soverato a fare le vacanze, mio nipote mi farà un :aktion086: tanto tutti i giorni.
 
Complimenti Darioooooooo!!!!!!! :)

Vi posto un paio d'immagini scattate ieri..

placeholder.png
Per la Fulvia HF ci ho fatto una malattia da giovane, ma ... malattia è rimasta !
 
Ultima modifica da un moderatore:
E che vuoi che ti dica io ????? Sono Milanista !!!!!! Continuavano a dire che l'imbattibilità non contava nulla !?!?!
Ho visto in TV l'ultimo derby Inter - Milan e mi sarei davvero vergognato se avessimo vinto quella partita, anche se il vero colpevole era l'arbitro; non ha visto il gol dentro, ci ha dato un rigore inesistente, ce ne ha dato uno contro forse per bilanciare gli errori precedenti e così ... ha sbagliato ancora. Va bene così e tanti auguri a Conte.

Unica nota negativa, quest'estate quando scenderò a Soverato a fare le vacanze, mio nipote mi farà un :aktion086: tanto tutti i giorni.
meno male che ogni tanto si incontra qualche milanista che ammette che errori ce n'è in ogni partita a favore/sfavore di tutti
 
Mi capitava di leggere in rete che le auto blu sono un numero incredibilmente alto, ma tanto alto che non lo avrei mai immaginato, tra vetture con autista e non, di proprietà della Pubblica amministrazione, piuttosto che a noleggio, si parla di oltre 600.000 auto. Sinceramente non riesco a crederci.

Poi leggo il Decreto Legge (il 98 del 06 lug 2011) che, riporto testualmente:

Art. 2
Auto blu
1. La cilindrata delle auto di servizio
(quelle nuove ovviamente)non puo' superare i 1600 cc.
2. Fanno eccezione le auto in dotazione al Capo dello Stato, ai Presidenti del Senato e della Camera, del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Presidente della Corte costituzionale e le auto blindate adibite ai servizi istituzionali di pubblica sicurezza.
3. Le auto ad oggi in servizio possono essere utilizzate solo fino alla loro dismissione o rottamazione e non possono essere sostituite.
4. Con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione, sono disposti modalita' e limiti di utilizzo delle autovetture di servizio al fine di ridurne numero e costo.


Ho provato a dare un'occhiata ai listini auto e di vetture "decenti" nella soglia dei 1600cc, non ce ne sono molte (Citroen C5, Ford Mondeo, Mercedes Cl.B, Opel Insignia, Peugeot 508, Renault Laguna, Saab 9.5, VW Passat, Volvo S80), per cui i "provvedimenti salva faccia" saranno:

- tenersi le vecchie auto a costo di spendere capitali per la manutenzione
- dimostrare che si ha necessità della vettura blindata

in entrambe le soluzioni gli sprechi saranno assicurati.
 
che sfiga
ma un navigatore migliore..... :p
 
Un brigadiere incaricato dal maresciallo ogni giorno di comprare il giornale, decide di comperarne sette ogni lunedi' in modo da darne uno ogni giorno per tutta la settimana. Un giorno il maresciallo chiama il brigadiere e gli dice : "E poi dicono che noi carabinieri siamo stupidi! Guardi, brigadiere, questo ingegnere di Torino, sono cinque giorni che va a sbattere con la macchina contro la stessa pianta!".
 
Un mattino il maresciallo passa e vede il brigadiere fermo sul marciapiede di fronte ad un albergo immobile. Verso sera ripassa di li e lo rivede sempre immobile. Il giorno successivo di buona mattina rivede il brigadiere sempre nel solito posto, incuriosito lo avvicina e ... "Brigadiere ma che ci fate qui da ieri, siete di servizio ?", "Maresciallo ... ieri hanno chiamato dallo Stato Maggiore e hanno detto che viene il Generale Cippi !", il Maresciallo sempre più stranito "E allora che c'azzecca ? Tu che ci fai qui ?", " Maresciallo sono stati categorici, hanno ordinato e poi chiedono conferma ...", "Ma conferma di cha cosa brigadiere ?", "Maresciallo devo fissare una camera d'albergo per 5 giorni e confermare !!!".
 
precipita un elicottero dei carabinieri, una volta recuperata la scatola nera si sente l'ultima frase del maresciallo che dice:
-Allora brigadiere lo vogliano spegnere sto ventilatore!!
 
Un appuntato dice all'orecchio di un collega ... "La sai l'ultima sugli Avvocati ???"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il ministro delle finanze del governo norvegese ha dichiarato che dal 2015 nella loro nazione saranno vietate le vendite di auto a benzina e diesel....potranno essere vendute solo le elettriche, ibride, idrogeno ecc..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.