Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se va come tutto qua in italia se ne parlerà il prox secolo quindi io sto tranquillo
con le macchinette elettriche ci giocano i bimbi

Le auto elettriche sono lontane dall'essere utilizzabili come auto normali!

images2.corriereobjects.it_gallery_Motori_2012_03_Marzo_renaul70dad0a473e48f7e3c2b94ca5561013b.jpg

e spesso sono lontane anche dall'essere auto...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

images2.corriereobjects.it_gallery_Motori_2012_03_Marzo_renaul70dad0a473e48f7e3c2b94ca5561013b.jpg

Pensa ...la lasci e siccome e senza portiere finiestrini...chiunque ci sale ti fa i dispetti se la rubano....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ora come ora comprendo e giustifico l'uso delle batterie solo in aggiunta al propulsore a combistibile, i cosidetti sistemi ibridi. Mi piacciono molto i veicoli che utilizzano la batteria come accumulatore in fase di frenata recuperando energia cinetica e restituirla sotto forma di boost quando occorre. Lo vedrei bene anche sulle nostre alfa, effetto kers: good . :

Indubbiamente le auto, pardon, i cosi elettrici di oggi fanno ridere, ma non dimentichiamo che sono solo prototipi.- Se dovessero essere prodotti in serie sicuramente cambierebbero estetica, anche se devo ammettere che pensando alla Smart (quella a due posti) mi mette qualche dubbio............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.