Insieme potremmo conquistare il mondo!!! :smiley_004: iablo:
Ragazzi non resisto più... Almeno una sui Carabinieri la metto!!!!
Prima di salire sulla loro auto il maresciallo decide di controllare il funzionamento del mezzo:"Appuntato, controlli se funzionano le frecce". E l'appuntato: "Adesso si... adesso no... adesso si... adesso no...
bene, visto che hai fatto il primo passo, io faccio il secondo
Due carabinieri da un fruttivendolo: <<Senti, io mi prendo una cassetta di ciliege, la vuoi anche tu?>>. <<Io no, non preoccuparti, poi mi registro la tua.>>
Un gruppo di carabinieri decide di fare una spedizione sul sole, alla conferenza stampa un giornalista chiede loro:" ma andare sul sole non avete paura di scottarvi?" Il carabiniere stupefatto risponde," Assolutamente no, noi sul sole ci andiamo di notte mica di giorno,"
Una troupe della Rai intervista un pastore <<qual è stato il giorno più bello della sua vita?>>.
Il pastore risponde <<il giorno più bello è stato quando si è persa una pecora>>. L'intervistatore<<perché?>>. E il pastore <<perché l'ho cercata insieme ai miei amici, l'abbiamo trovata e ce la siamo inc....a>>. L'intervistatore blocca il cameraman e raccomanda al pastore di usare un linguaggio più appropriato, poi formula la domanda. Ma il pastore risponde esattamente allo stesso modo. A questo punto sconcertato decide con l'intera troupe di cambiare domanda e chiede al pastore:<<Qual è stato il giorno più brutto della sua vita>>. Il pastore risponde<<Quando mi sono perso io !>>.