Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D

Spesso quando piangi nessuno nota le tue lacrime.
Spesso quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi.
Ma prova a scorreggiare solo una volta ….:WC:

Una scimmia sta seduta su un albero a fumarsi una canna.
Una lucertola passa lì sotto, guarda in alto e dice: Oùh... Cossa ti xè drio far?
La scimmia le dice: So drio farme na cana, vuto do tiri ?
La lucertola sale, si siede accanto alla scimmia e si fanno un po' di canne insieme.
Dopo un po' la lucertola dice di avere la bocca asciutta e va al fiume a bere e per spegnere le bronze.
La lucertola è così fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nel fiume.
Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola, la aiuta a raggiungere la
riva, poi le chiede : Ma cossa ti fa?
La lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi canne con una scimmia, si è sballata troppo, ed è caduta in acqua mentre beveva.
Il coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze psicotrope, va allora nella giungla, trova l'albero dove la scimmia si sta
fumando l'ennesima canna, guarda su e dice: - Ciò, zimia, cossa ti xe drio far ?!
La scimmia guarda giù e fa: Ghe sboro!! ...ma quanta casso de acqua ti gà bevuo??!!

Una scimmia sta seduta su un albero a fumarsi una canna.
Una lucertola passa lì sotto, guarda in alto e dice: Oùh... Cossa ti xè drio far?
La scimmia le dice: So drio farme na cana, vuto do tiri ?
La lucertola sale, si siede accanto alla scimmia e si fanno un po' di canne insieme.
Dopo un po' la lucertola dice di avere la bocca asciutta e va al fiume a bere e per spegnere le bronze.
La lucertola è così fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nel fiume.
Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola, la aiuta a raggiungere la
riva, poi le chiede : Ma cossa ti fa?
La lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi canne con una scimmia, si è sballata troppo, ed è caduta in acqua mentre beveva.
Il coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze psicotrope, va allora nella giungla, trova l'albero dove la scimmia si sta
fumando l'ennesima canna, guarda su e dice: - Ciò, zimia, cossa ti xe drio far ?!
La scimmia guarda giù e fa: Ghe sboro!! ...ma quanta casso de acqua ti gà bevuo??!!

Questa la sapevo!!!!!

:D:D 'Ricordati che l'uomo è fatto di polvere ....' (Gesù Cristo)
'... e più polvere c'è, ... più l'uomo è fatto' (Lapo Elkann)

Tutti, dopo morti, diverremo polvere... Tu che sei gay, diventerai cipria!

- Informazione Pubblicitaria -
:D:D

Due amiche d'infanzia, dopo alcuni anni di matrimonio, riescono finalmente a convincere i rispettivi mariti a lasciarle uscire a cena da sole, per ricordare i vecchi tempi.

Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, ma sopratutto dopo due bottiglie di vino bianco, qualche coppa di Champagne, un limoncello... e qualche amaro, escono dal ristorante completamente brille.

Nel viaggio di ritorno entrambe, certamente per aver troppo bevuto, vengono colte da un impellente stimolo... non sapendo, per l'ora tarda, dove andare a fare pipì;........ una ha un'idea:

Entriamo in quel cimitero: certamente non c'è nessuno!
E l'altra: OK!

Entrano... la prima si leva lo slip fa la pipì, si asciuga con lo slip, e lo butta... La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo
firmato molto carino, si leva lo slip e se lo mette in tasca, fa la pipì e strappa un nastro da una corona per asciugarsi.

L'indomani il marito della prima chiama l'altro:
Carlo non puoi capire cosa è successo. Il mio matrimonio è finito! Perché? E' tornata alle 2 di mattina completamente ubriaca e senza mutande!
L'ho cacciata di casa!

Mario: ma non è nulla. Tu non sai che caxxo ha combinato la mia!!! Non solo era ubriaca e senza mutande... ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel c..o con scritto: "Non ti scorderemo mai. Giulio, Ignazio, Pino, e tutti gli amici della palestra."

:smiley_001::smiley_001:

ahahah... questa è fantastica!!!

Pierino torna dalla scuola e dice a papà.
- Papà, devi essere orgoglioso di me. Oggi sono stato l'unico della classe a saper rispondere ad una domanda che ci ha fatto la maestra.
- Bravo figlio mio! E quale era la domanda?
- Chi ha rotta la finestra?

:lol2::lol2:

Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima.

Però x problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.

Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad internet.

Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, la manda ad un altro indirizzo.

La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decidè di vedere i messaggi ricevuti.

Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo:

Cara sposa, sono arrivato.Tutto bene.Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche quì hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care.Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai lunedì prossimo...°°°...
Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.
N.B. Non portare molti vestiti, perchè quì fa un caldo infernale!!!

ahahah...

"Scusa, secondo te è troppo ampia questa mia scollatura?"
"Troppo ampia no, però ti si vedono i peli sul petto..."
"Peli sul petto?!? Ma io non ce li ho i peli sul petto..."
"Ah no?!?! Bhe...allora si...E' TROPPO AMPIA!!"

..il maresciallo al carabiniere:
scusi puo' accendere la luce??
il carabiniere:si..certo...
e allora lui accende e spegne,accende e spegne,accende e spegne,accende e spegne.......
il maresciallo:scusi ma che sta facendo???
il carabiniere:a marescia'.....qui c'è scritto 220 volt..:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X