Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:lol2::lol2:
TI RENDI CONTO DI VIVERE NEL 2009 QUANDO...
1. Per sbaglio inserisci la password nel microonde.
2. Sono anni che non giochi a solitario con carte vere.
3. Hai una lista di 15 numeri di telefono per contattare i tuoi 5 familiari.
4. Mandi e-mail alla persona che lavora al tavolo accanto al tuo
5. Il motivo per cui non ti tieni in contatto con i tuoi amici e familiari è che non hanno indirizzi e-mail.
6. Rimani in macchina e col cellulare chiami a casa per vedere se c'è qualcuno che ti aiuta a portare dentro la spesa...
7. Ogni spot in tv ha un sito web scritto in un angolo dello schermo.
8. Uscire di casa senza cellulare, cosa che hai tranquillamente fatto per i primi 10, 20 (o 60) anni della tua vita,ora ti crea il panico e ti fa tornare indietro per prenderlo.
10. Ti alzi al mattino e ti metti al computer ancora prima di prendere il caffè.
11. Cominci ad arrovellarti il cervello alla ricerca di modi per sorridere.
12. Mentre leggi tutto questo ridi e fai Sì con la testa.
13. Sei troppo occupato per accorgerti che su questa lista manca il punto 9.
14. E ora sei tornato indietro per vedere se davvero manca il punto 9...
E ORA STAI RIDENDO DA SOLO....

hahahahahhaha!!!
cacchio è proprio vero però ragazzi!!! uno quà se scende senza cellulare è panico hahahah...

ecco Carlo d'inghilterra che telefona la madre...mammaaa sono nella bellissima napoli :D:D:D
Mamma Regina: Carlo, attento che a napoli rubano il portafoglio...l'orologio...il laccettino...
Ignoto: E pure O Cellulare Signò !!!

:D:D:D
hahahahah

:lol2::lol2: bellissima,:rolleyes:
adesso anche una sui genovesi tirchi per antonomasia :grinser005:

Come si fa a far impazzire un genovese?
- Lo si mette in una stanza rotonda e gli si dice che ci sono dieci Euro in un angolo. :)

- Informazione Pubblicitaria -
haahaha Mauro sei un grande :lol2: :lol2: :lol2:
un pozzo di scienza :grinser005: :grinser005: :grinser005:

un automobilista corre dannatamente sull'autostrada per napoli essendo da poco uscito contento da una concessionaria di auto sportive americane.
data l'elevata velocità, viene fermato da una pattuglia della polizia stradale.
Agente: Signore lei è contravvenuto al codice della strada per forte eccesso di velocità!!!
Signore con auto americana: Ma lei cosa dice...io sono nel perfetto rispetto delle norme autostradali...come consentito in autostrada io andavo solo a 130 all'ora.
Agente: Lei è un vero imbecille!!! quelle sul contachilometri sono miglia orarie non kilometri!!! :lol2: :lol2: :lol2:
:grinser005:

questa è mia :grinser005:

:lol2::lol2::lol2:

1
"Pierino!!! Non dirmi che hai ingoiato la molla che avevo lasciato sul tavolo!!!"
"Noouooouuoooouoooouoooo..."

2
Il papà dice a pierino: " Ma Pierino!!Come mai stai sempre davanti alla televisione?? "

" Papà, ho provato a stare anche dietro ma non vedo niente! "

Un contadino di Chivasso và dal medico :

medico: Le devo far fare esami più approfonditi ma per
questo la devo mandare a Torino ....

contadino: A Torino !?! Ma ... Io non sono mai stato in
città , mi perderei sicuramente ....

medico: Stia tranquillo , lei prenda il treno quì a Chivasso ,
scende a Porta Nuova ed appena esce dalla stazione
ci sono i taxi che in 5 minuti la portano all'ospedale delle
Molinette , i taxi in Torino volano ....

contadino: Davvero !?! Ma ... Io avrei un pò di paura !!!

medico: Ma di cosa si preoccupa , sà quanta gente viaggia
in taxi al giorno d'oggi ?....

Il contadino , un pò spaventato , và alla stazione , prende il
treno ed arrivato a Porta Nuova scende ed esce fuori , guardando
l'ora si accorge di essere in ritardo quindi si avvicina ad un taxi
e ci sale sopra ....

contadino: dovrei andare alle Molinette , sono in ritardo ed
avrei un pò di fretta .....

taxista: non si preoccupi , si allacci la cintura e .... voliamo ....

contadino: SE PROVA SOLO AD ALZARSI DI UNA SPANNA
L'AMMAZZO !!!!!!!!

:D:D:D

:D:D Bellissima :) me la immagino detta in piemontese :lol2:

per par condicio eccone una sulla polizia :rolleyes:

Un poliziotto ferma un giovane in macchina che andava a 100 all'ora nella zona residenziale con limite 30 km/h. Questa e la conversazione che ne
segue.
Pol.: Posso vedere la vostra patente?
Gio.: Non ce l'ho piu'. Me l'hanno presa due settimane fa quando mi hanno fermato per la terza volta ubriaco alla guida.
Pol.: Ho capito. Posso vedere la carta di circolazione?
Gio.: La macchina non e mia, l'ho appena rubata.
Pol.: La macchina e' rubata???
Gio.: Si'! Ma penso che i documenti siano qui nel cassetto. Mi sembra di averli visti quando ho nascosto la pistola.
Pol.: Avete una pistola nel cassetto portaoggetti?
Gio.: Certo. L'ho buttata li dentro dopo aver sparato alla signora che guidava. Ho messo il cadavere nel bagagliaio.
Pol.: Come??? Avete un cadavere nel bagagliaio???
Gio.: Eh.. Si'!
Dopo aver sentito tutte queste cose, il poliziotto chiama la centrale per chiedere supporto. Spiega la situazione e arriva subito il comandante della polizia.
Com.: Posso vedere la vostra patente?
Gio.: Certo! Eccola. (e gli mostra la sua patente assolutamente valida)
Com.: Di chi e quest'automobile?
Gio.: E' mia! Ecco i documenti (mostra i documenti in ordine e regolari)
Com.: Potreste per favore aprire il cassetto? Vorrei verificare se avete nascosto una pistola.
Gio.: Ma certo. Comunque non c'e' nessuna pistola (apre il portaoggetti e non c'e' la pistola)
Com.: Vi dispiace se ispeziono il bagagliaio? Il mio collega mi ha detto che avete un cadavere.
Gio.: Sicuro. (apre il bagagliaio ma ovviamente il morto non c'e')
Com.: Non ci capisco niente! Il poliziotto che vi ha fermato mi ha detto che non avevate la patente perche' ritirata per guida in stato di
ubriachezza, che la macchina e' stata rubata alla donna che avete ucciso e nascosto nel bagagliaio e che la pistola era nel portaoggetti.
Gio.: Fantastico! Scommetto che vi ha detto anche che correvo troppo forte....

:decoccio::lol2:

:D:D Bellissima :) me la immagino detta in piemontese :lol2:

per par condicio eccone una sulla polizia :rolleyes:

Un poliziotto ferma un giovane in macchina che andava a 100 all'ora nella zona residenziale con limite 30 km/h. Questa e la conversazione che ne
segue.
Pol.: Posso vedere la vostra patente?
Gio.: Non ce l'ho piu'. Me l'hanno presa due settimane fa quando mi hanno fermato per la terza volta ubriaco alla guida.
Pol.: Ho capito. Posso vedere la carta di circolazione?
Gio.: La macchina non e mia, l'ho appena rubata.
Pol.: La macchina e' rubata???
Gio.: Si'! Ma penso che i documenti siano qui nel cassetto. Mi sembra di averli visti quando ho nascosto la pistola.
Pol.: Avete una pistola nel cassetto portaoggetti?
Gio.: Certo. L'ho buttata li dentro dopo aver sparato alla signora che guidava. Ho messo il cadavere nel bagagliaio.
Pol.: Come??? Avete un cadavere nel bagagliaio???
Gio.: Eh.. Si'!
Dopo aver sentito tutte queste cose, il poliziotto chiama la centrale per chiedere supporto. Spiega la situazione e arriva subito il comandante della polizia.
Com.: Posso vedere la vostra patente?
Gio.: Certo! Eccola. (e gli mostra la sua patente assolutamente valida)
Com.: Di chi e quest'automobile?
Gio.: E' mia! Ecco i documenti (mostra i documenti in ordine e regolari)
Com.: Potreste per favore aprire il cassetto? Vorrei verificare se avete nascosto una pistola.
Gio.: Ma certo. Comunque non c'e' nessuna pistola (apre il portaoggetti e non c'e' la pistola)
Com.: Vi dispiace se ispeziono il bagagliaio? Il mio collega mi ha detto che avete un cadavere.
Gio.: Sicuro. (apre il bagagliaio ma ovviamente il morto non c'e')
Com.: Non ci capisco niente! Il poliziotto che vi ha fermato mi ha detto che non avevate la patente perche' ritirata per guida in stato di
ubriachezza, che la macchina e' stata rubata alla donna che avete ucciso e nascosto nel bagagliaio e che la pistola era nel portaoggetti.
Gio.: Fantastico! Scommetto che vi ha detto anche che correvo troppo forte....

:decoccio::lol2:

Questa è fantastica!!!!!!!!!!! ahahah...

Sapete cosa dice una supposta a un razzo?
"Beato te che vai in cielo!!!"

:WC:

Eeeee beh, qua se si parte sul serio si parte......
Nella campagna della bassa Bergamasca, in mezzo alla nebbia, la mattina prestissimo un tizio su un SUV tamarrissimo incontra una contadinella niente male che passeggia a bordo strada, si ferma e le chiede se vuole un passaggio.
La ragazza all'inizio rifiuta ma poi si lascia convincere.
In auto lui le chiede cosa facesse in giro a quell'ora, lei gli spiega che siccome oggi è il compleanno di sua nonna vorrebbe andare in paese ad acquistare una radio nuova inquanto la sua si è rotta e non può più sentire Radio xxxxxx.
Il ragazzo escalama:
Ma, ma...... che coincidenza io sono il DJ di radio xxxxxx, se vuoi sarebbe bello fare a tua nonna una dedica per radio.
La ragazza è entusiasta, però esclama chissà quanto costa.... io ho solo i soldi per acquistare la radio......
Lui allora con sguardo smaliziato gli dice:
Ma siiiii, non ti preoccupare un sistema lo troviamo, sempre se sei disposta.......
Lei accetta, a questo punto lui si ferma in un punto appartato cala la zip e lo estrae esclamando:
Dai comincia.
Lei sempre più rossa dice:
Maaaa, non so, veramente non l'ho mai fatto......
Lui: fatti coraggio, vedrai che è semplicissimo.
Allora lei timidamente lo afferra e si avvicina con il volto, apre la bocca ed urla:
CIAOOOO NONNAAAAAA TANTI AUGURIIIIIIIIII...... :lol2:

daiiiiiii... ahahaha.....

Un giorno Pierino torna a casa e chiede alla mamma: "Mamma, il nonno è un meccanico?". La mamma perplessa per la domanda risponde: "Certo che no!". E Pierino ribatte: "e allora cosa ci fa sotto l'autobus?".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X