Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

:lachen001::lachen001::lachen001:, .................. boh!!!!!!! :lachen001: Dai basta sardo, qui non ci capisce nessuno e non possono ridere con noi. Hai detto cuaddu!!!!!!! ti goxxxxxxxxx :lachen001: Basta!!!:cool:

...io nn ci giurerei...ahahah... "ti xxddiri" per caso ;-)

Re: R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

...io nn ci giurerei...ahahah... "ti xxddiri" per caso ;-)
:),............ :lachen001: :lachen001: penso sia il caso di finirla, ho paura che qualcuno possa decifrare il nostro codice :smiley_001::lachen001:
Mio cognato quando era a Bagdad, e riuscivo a parlare con lui, si usava solo il sardo perche' tutte le telefonate erano intercettate dai talebani,... mi viene da ridere pensare la faccia dell'interprete :fragend013: a sentire le nostre discussioni :confused: ................. :aktion086::lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
Ehi ti,non prenderai mica per il cuxx l'amico sardo,ahihohoooo:grinser005:

Ehi ti,non prenderai mica per il cuxx l'amico sardo,ahihohoooo:grinser005:

...macchê..lungi da me!!!...ci ho lavorato in sardegna e mi ci son trovato benissimo, sopratutto con la gente, anche se mi davano del "continentale"...ahahahah...infatti, come di solito si fa...del sardo ho imparato un sacco di....PAROLACCE!!!...per uno scambio culturale che si rispetti, è FONDAMENTALE, no??? ;-)

Mincxxa se e' fondamentale:lachen001:,troppo simpatici i sardi,anch'io sono stato in Sardegna per lavoro ed e' una bellissima regione...ed io me ne intendo di belle regioni.....:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X