Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da mod ti dico ::cop:: ::cop:: ::cop::

Da utente ti dico :angryraz: :angryraz: :angryraz:

In sostanza, facendo una media matematica del tutto viene fuori :aktion086:

:grinser005:

Le chiedo umilmente scusa.. :hail:
Non era nel mio intento di offendere persone, marmotte (catalitiche) e/o cose... Le prometto che in futuro sarò un utente modello (147 o GT).. Non finirò più in fallo (sono etero)... Adesso basta... Vado fuori... Sempre se trovo i pantaloni... E vado ad affogare tutti i miei dolori.. Con l'acqua che vien giù spero di riuscire ad affogarli tutti... Tutti quanti.. Tutti quanti... Tutti quanti voglion fare Jazz... Ma io no... Io no... Io no... Io non ti perdonerò... Io no... Però sarai... Teeeeee... Eeeeeh... E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore.. Che ho capito perché non si comanda al cuore... Matto... Matto da legare... Che giorno e notte pensa solo a te... Che sei l'unica al mondo, l'unica ragione..

:WC:

MMM... Voi siete invidiosi perchè sappiamo che voi non sapete ciò che sappiamo. Ergo, sapendo ciò, sappiate che ciò che noi sappiamo è molto più in là di ciò che potrete mai sapere... Chiaro? Bene! Adesso lo sapete anche voi :D :D :D

Si, si, siiiiii, io so di non sapere ciò che voi sapete, ma voi non sapete ciò che io so! Se solo sapessi ciò che sapete voi io saprei, ma anche voi se sapeste ciò che io so sapreste anche voi....... :rolleyes:
:lol2:
Ciaooooooooo zzzzt...zzztz. corto, corto, arresto critico del sistema.... :eclipsee_Victoria:

Ragazzi... Qua stiamo "alle cozze"... Anche in un 3d senza senso come questo stiamo trascendendo... E allora vai così che andiamo bene :D :D :D

- Informazione Pubblicitaria -
hei ragazzi !!! con tutte le vostre .....(non so come definirle) ho perso la concentrazione per cercare di risolvere il : dannaz : di raymann. La risposta di Roby non mi convince.

Ragazzi... Qua stiamo "alle cozze"... Anche in un 3d senza senso come questo stiamo trascendendo... E allora vai così che andiamo bene :D :D :D
In realtà un pizzico di senso questo thread lo ha!
Rilassarsi, divertirsi e scervellarsi, come un qualsiasi passatempo che fa fare ciò che non si fa normalmente........
Aaaaaa le cozzeeeeee, boneeeeee, in ogni caso ciò che si sa non sarà mai ciò che sanno gli altri e gli altri non sapranno mai ciò che si sa, il concetto è comunicare per crescere, anche ridendo e scherzando, allora io saprò quello che sanno gli altri e gli altri sapranno ciò che io so :eclipsee_Victoria:
Ciauzzzzz

Sì ma... Paolo è felice se vai a fare la pupù a casa sua?!?!? Secondo me non tanto...

hei ragazzi !!! con tutte le vostre .....(non so come definirle) ho perso la concentrazione per cercare di risolvere il : dannaz : di raymann. La risposta di Roby non mi convince.

Io intendevo questa bilancia ;)

imagecache5.art.com_p_LRG_8_861_2GGJ000Z_metallica__justice_for_all.jpg

Con questa una pesata basta e avanza :D e vi frego tutti :D

Ogni riferimento al mio modo di essere, che possa venire tratto da questa immagine, è puramente voluto e fieramente dichiarato :grinser005:

Metal never die!!

Le chiedo umilmente scusa.. :hail:
Non era nel mio intento di offendere persone, marmotte (catalitiche) e/o cose... Le prometto che in futuro sarò un utente modello (147 o GT).. Non finirò più in fallo (sono etero)... Adesso basta... Vado fuori... Sempre se trovo i pantaloni... E vado ad affogare tutti i miei dolori.. Con l'acqua che vien giù spero di riuscire ad affogarli tutti... Tutti quanti.. Tutti quanti... Tutti quanti voglion fare Jazz... Ma io no... Io no... Io no... Io non ti perdonerò... Io no... Però sarai... Teeeeee... Eeeeeh... E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore.. Che ho capito perché non si comanda al cuore... Matto... Matto da legare... Che giorno e notte pensa solo a te... Che sei l'unica al mondo, l'unica ragione..

:WC:
anche tu un vascomane???

And Justice For All ...Quello sì che era un album con i palloni quadrati! Ho perso il conto di quante volte lo ho ascoltato... :decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X