Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pesa di più mezza gallina viva o mezza gallina morta??

Un tizio si presenta allo sportello di una banca e, mettendo sotto gli occhi del cassiere una piccola rapa che tiene nella mano dice: "Questa è una rapina!"
Poi apre l´altra mano e, mostrando un piccolo grillo esclama: "E se qualcuno si muove premo il grilletto!"

- Informazione Pubblicitaria -
pesa di più mezza gallina viva o mezza gallina morta??

faccio finta di essere l'imbecille di turno (cosa che non si discosta troppo dalla realtà..).. ehi tu.. ma lo sai che una mezza gallina è impossibile che sia viva?! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Lamps!!

Imbecilrules.... ops Alfarules!! :D :grinser005: :D :grinser005:

Viva la Fiat!!!!!!

(siamo nell'angolo delle cavolate..)

Viva la Fiat!!!!!!

(siamo nell'angolo delle cavolate..)

Jk ::cop::, va bene l'angolo delle cavolate, ma al mattino presto, girare il coltello nella piaga ....noooooo :WC:
Vai di barzelletta ... che è meglio !!!!! Grazieeee
:decoccio:

mh... scusa anogri... vediamo cosa posso raccontarvi.... mh...

Carabinieri: "Maresciallo, correte, ci hanno rubato la macchina!". "Accidenti, avete visto chi e' stato?". "No, ma abbiamo preso il numero della targa!".

Bene così, grazie !

Ci sono due amici che si incontrano. Uno porta una grande gaggia coperta da un telo. L'altro gli chiede cosa c'è dentro. Il primo la scopre, rivelando un omino che si agita come un dannato, e spiega:
Eh sapessi... ho trovato una lampada in spiaggia e strofinandola è uscito fuori questo genietto che mi ha detto che avrebbe esaudito ogni mio desiderio. Allora gli ho chiesto 100 miliardi e invece compaiono 100 biliardi. Secondo te, se gli chiedo un pazzo da 30 cm ?

Bene così, grazie !

Ci sono due amici che si incontrano. Uno porta una grande gaggia coperta da un telo. L'altro gli chiede cosa c'è dentro. Il primo la scopre, rivelando un omino che si agita come un dannato, e spiega:
Eh sapessi... ho trovato una lampada in spiaggia e strofinandola è uscito fuori questo genietto che mi ha detto che avrebbe esaudito ogni mio desiderio. Allora gli ho chiesto 100 miliardi e invece compaiono 100 biliardi. Secondo te, se gli chiedo un pazzo da 30 cm ?

L'avevo già postata io :angryraz:

Due amici si incontrano per la strada:

"We Gino! La sai l'ultima? Mia figlia si sposa!!!"

"Oh la vacca!!"

"No Gino... L'altra!!"

:D :D :D

ahahahah!!!!!!!!!

Le tende da sole hanno bisogno di compagnia?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X