Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma me degh chà sàm à post!!! Chè tott a ciacarèn in ti dialèd un divèrs da ch' l'èter... an s capès piò gninta!!! à pèr d'eser in chi sìt a l'ester tipo Africa cha ciacarèn in d'al lingui tott strani... vàca d'na tèra!!! mò ch' zènta fùlmìneda!!! tott fòra cumpagn'ì còpp!
Mhahahahaha, in che giro vizioso vi ho portato, questa sezione sembra diventata un'osteria multietnica.... SCOPA!!!!!! NOOOOOOOO! il settebello è mio però, oste, n'altro giro per tutti che el "Gigi" ga perso n'altra volta .:crepap:..:crepap:.

Mhahahahaha, in che giro vizioso vi ho portato, questa sezione sembra diventata un'osteria multietnica.... SCOPA!!!!!! NOOOOOOOO! il settebello è mio però, oste, n'altro giro per tutti che el "Gigi" ga perso n'altra volta .:crepap:..:crepap:.
Chè à la Zòca i vcètt (anch'i zòven) in t'al bar à zoghèn à Brèscla!!! Stròza pistoll!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
... si ma voialtri sì ancora più fulminai de mì..... ;)

... si ma voialtri sì ancora più fulminai de mì..... ;)
Ma tasi e vien a sugare hik ancha ti hik, oste, n'altro giro che sta mano batemo tuti :ernaehrung004::ernaehrung004:
Queste se le embriacadure virtuali, le uniche ammesse ai guidatori.... hik .: Ahia :.

Soccia ragàz!!! Fammia na zughèda à dama alcolga? Me à faghia all'albeter!

Soccia ragàz!!! Fammia na zughèda à dama alcolga? Me à faghia all'albeter!
Dama???? .: Ahia :.alcoolica???? :ernaehrung004::ernaehrung004: cin........
Raga, questa è peggio de n'imbriacatura vera, per solidarietà il mio fisico mi ha fatto venire il singhiozzo :grinser005: hahahahahaha
Ciaooooooo

Torniamo in topic?!?

i214.photobucket.com_albums_cc207_ghostzuuu_TotonnuuSqualo_736846.jpg

:D Manicoomj l'è propj vera ka l'è scrit et da fora :lol2:
da mì an piola as jeuga a 'tarok e la dona at sas ciama 'bele pupe'
e al sol 'cul ca seca al fen' :rolleyes: taroka!!!! :lol2::lol2:, mi stagu a ptzinaj
Unni e Barbari da su,Turchi da una parte,Fenici dall'altra,Arabi da sotto hanno lasciato il segno eh?!?!?! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X