Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3 ladri vengono arrestati ..... finiti in carcere si danno la colpa a vicenda..... allora uno dice 6 stato tu perchè ti 6 levato il passamontagna....... tu hai detto prima di entrare facciamogli vedere ki siamo!!!

ahahah...

cosa fanno 2 carabinieri in un armadio? la squadra mobile... ::cop::

:p
Il teorema del salario (TdS) afferma che gli uomini di cultura non potranno MAI guadagnare tanto quanto gli uomini d'affari.
Il teorema si può dimostrare risolvendo una semplice equazione.

DIMOSTRAZIONE:

l'equazione si basa su due assiomi:
Assioma n.1: La Conoscenza è Potenza;
Assioma n.2: Il Tempo è Denaro.

E' noto che:

Potenza = Lavoro/Tempo

Applicando quindi gli assiomi 1 e 2 si ha:

Conoscenza = Lavoro/Denaro

Otteniamo dunque facilmente che:
Denaro = Lavoro/Conoscenza

Si deduce:

- se la Conoscenza tende a zero, il Denaro tende verso infinito, qualunque sia la quantità di lavoro, anche se molto piccola;
- viceversa, quando la Conoscenza tende verso infinito, il Denaro tende a zero anche se il lavoro è molto elevato.

Conclusioni:
Meno conoscete e più guadagnerete!
Se avete avuto qualche difficoltà di comprensione, ci sono buone possibilità che prima o poi facciate molta grana.
Se invece avete capito tutto, siete fregati!!!

:smiley_001:

su....su... fate un pò di conti...:D:D:D:D

fate questo piccolo esercizio "mentale"..

Durerà solo 20 secondi. Tutto quello che dovete fare e' seguire le
istruzioni e soprattutto non leggere il finale prima di aver effettuato i calcoli, ok?:lol2:

Incominciamo!:guid:

1. Decidi il numero di notti per settimana durante le quali ti piacerebbe fare l'amore.:musik009:

2. Moltiplica questo numero per 50.

3. Al risultato, aggiungi 44.

4. Dopo, moltiplica per 200.

5. Se quest'anno hai gia festeggiato il tuo compleanno, aggiungi 104.

Se ancora non lo hai fatto, aggiungi 103.

6. Penultimo passo: al risultato che hai ottenuto, sottrai il tuo anno di nascita (per esempio, sottrai 1941, 1973, ecc.).

7. Ultimo passo: aggiungi quanti anni sono passati dal 2004 a quest’anno. Es. se leggi questo messaggio nel 2006 al risultato che hai ottenuto dovrai aggiungere 2 (2004-2006=2).

Una volta effettuata l'addizione dovresti ottenere un numero di cinque cifre.

Dunque:

La prima delle 5 cifre ti indica il numero di notti per settimana in cui
ti piacerebbe fare l'amore, vero? Però non è tutto.

Le due ultime cifre corrispondono alla tua età.

Però il meglio deve ancora venire.

La seconda e terza cifra indicano....

LA POSIZIONE CHE PREFERISCI, VERGOGNOSO!!!!!!:lol2::cool001:

- Informazione Pubblicitaria -
:p
Il teorema del salario (TdS) afferma che gli uomini di cultura non potranno MAI guadagnare tanto quanto gli uomini d'affari.
Il teorema si può dimostrare risolvendo una semplice equazione.

DIMOSTRAZIONE:

l'equazione si basa su due assiomi:
Assioma n.1: La Conoscenza è Potenza;
Assioma n.2: Il Tempo è Denaro.

E' noto che:

Potenza = Lavoro/Tempo

Applicando quindi gli assiomi 1 e 2 si ha:

Conoscenza = Lavoro/Denaro

Otteniamo dunque facilmente che:
Denaro = Lavoro/Conoscenza

Si deduce:

- se la Conoscenza tende a zero, il Denaro tende verso infinito, qualunque sia la quantità di lavoro, anche se molto piccola;
- viceversa, quando la Conoscenza tende verso infinito, il Denaro tende a zero anche se il lavoro è molto elevato.

Conclusioni:
Meno conoscete e più guadagnerete!
Se avete avuto qualche difficoltà di comprensione, ci sono buone possibilità che prima o poi facciate molta grana.
Se invece avete capito tutto, siete fregati!!!

:smiley_001:

caxxo!!!! sono fregato!!! dopo provo ad andare a lavorare in campagna :D

:lol2:
Un anziano Napoletano che vive nelle campagne del Milanese, nella primavera si faceva aiutare dal figlio a ripiantare il giardino, ma poiché suo figlio era in prigione, quest'anno non lo poteva aiutare.
L'anziano scrivendo al figlio in prigione, gli spiegava questa sua piccola tragedia.

Caro Gennaro,
Mi sento molto triste poiché quest'anno non posso ripiantare il giardino come ogni anno.
Sono troppo vecchio per farlo io da solo. Se tu fossi qui, non sarei così triste, perché ci penseresti tu a zapparmi tutto il giardino.
TUO PADRE.

Un paio di giorni più tardi l'anziano riceve una lettera dal figlio.

Caro papà,
Per l'amor di Dio, non zappare il giardino. Lì ho nascosto tutti i miei soldi e la mia droga da spacciare.
TUO FIGLIO GENNARO

Alle sei del seguente mattino, la polizia di Milano arriva e scava per tutto il giardino senza trovare traccia né di soldi né di droga.
Scusandosi con l'anziano signore vanno via.
Più tardi durante lo stesso giorno, il padre riceve una lettera dal figlio.

Caro Papà,
Adesso puoi ripiantare il giardino. E' stato il meglio che ho potuto fare considerando le circostanze.
UN ABBRACCIO, TUO FIGLIO GENNARO.

mitico!!! :lol2:

ahahah BRA? braccia rubate all'agricoltura???? :lol2:

Il papà di Giotto si preoccupa dell'andamento scolastico del figlio e va a far visita ai professori per sapere.

Papà di Giotto: Shalve pfofeffofe, come và, che mi dife di mio figlio?

Professore di italiano: Salve, beh che dire, purtroppo suo figlio non eccelle, sfiora appena la sufficienza, non si applica, come se non avesse voglia...................

Professore di matematica: Salve, beh che dire, purtroppo suo figlio non va proprio, non si applica, non si concentra, é frettoloso e quindi sbaglia molto, temo che verrà rimandato, ma mi perdoni non sono affari miei, ma perché parla in questo strano modo?

Papà di Giotto: eh fà un piccolo incidente domeftico, una fcottatura fulla lingua fi forrà qualche mefe prima che paffi, cofe che capitano.

Altro professore, stavolta di disegno.

Papà di Giotto: 'Giorno pfofeffofe, come và, che mi dife di mio figlio?

Professore di educazione artistica: AAAAAAAhhh guardi, suo figlio é un vero portento, ha un tratto stupendo, disegna in modo a dir poco divino, a volte sembra che ciò che disegna possa uscire dal foglio e diventare realtà, un vero dono di natura, l'arte sarà sicuramente il suo futuro, pensi, l'altro giorno ha disegnato una farfalla sulla cattedra, e li per li son stato tentato di prenderla, poi mi sono accorto che era solo un suo disegno.

Papà di giotto: eeeeeh ma lo fo lo fo, non lo dica a me, una fettimana fa ha difegnato una gnocca sulla stufa!!!!!!!!!!!!:grinser005:

ahahah una gnocca sulla stufa : ahahahhahahah

.:blink:. Questa è dell' indimenticato Gino Bramieri,un grande maestro della risata :)
Un gatto ha deciso di mangiarsi un topolino che gli gira intorno da parecchi giorni. Si nasconde dietro una porta e:
"Bau, bau, bau."
Il topolino sentito abbaiare, convinto che dietro la porta ci sia un cane, esce dalla tana senza preoccuparsi. Il gatto lo mangia.
"Ma come hai fatto?" chiede la gatta al marito.
"Cara mia, oggi, se non parli almeno due lingue..." happybig3

su....su... fate un pò di conti...:D:D:D:D

fate questo piccolo esercizio "mentale"..

Durerà solo 20 secondi. Tutto quello che dovete fare e' seguire le
istruzioni e soprattutto non leggere il finale prima di aver effettuato i calcoli, ok?:lol2:

Incominciamo!:guid:

1. Decidi il numero di notti per settimana durante le quali ti piacerebbe fare l'amore.:musik009:

2. Moltiplica questo numero per 50.

3. Al risultato, aggiungi 44.

4. Dopo, moltiplica per 200.

5. Se quest'anno hai gia festeggiato il tuo compleanno, aggiungi 104.

Se ancora non lo hai fatto, aggiungi 103.

6. Penultimo passo: al risultato che hai ottenuto, sottrai il tuo anno di nascita (per esempio, sottrai 1941, 1973, ecc.).

7. Ultimo passo: aggiungi quanti anni sono passati dal 2004 a quest’anno. Es. se leggi questo messaggio nel 2006 al risultato che hai ottenuto dovrai aggiungere 2 (2004-2006=2).

Una volta effettuata l'addizione dovresti ottenere un numero di cinque cifre.

Dunque:

La prima delle 5 cifre ti indica il numero di notti per settimana in cui
ti piacerebbe fare l'amore, vero? Però non è tutto.

Le due ultime cifre corrispondono alla tua età.

Però il meglio deve ancora venire.

La seconda e terza cifra indicano....

LA POSIZIONE CHE PREFERISCI, VERGOGNOSO!!!!!!:lol2::cool001:

Mi hai sgamato... :lol2: :lol2: :lol2:

@Mauretto :lol2: :lol2: :lol2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X