Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi rendo conto che sto scrivendo cose per nulla interessanti per cui vi inviterei a smettere di leggere.... avete capito? Smettete di leggere, per il vostro bene, tanto, da questo scritto non ricaverete nulla di buono. .... ooooh, allora vedo che continuate a leggere .... vi ho detto di smettere di leggere ... smettetela! .... Vedo che siete proprio tenaci e continuate a leggere ... smettetela!... vabbè ... voi continuate a leggere? Dopo gli avvisi che non vale la pena?... Continuate a leggere?... D'accordo, allora, per farvela, io smetto di scrivere!!!!!!!!!!!!!!!
:decoccio:
 
e se la vita fosse solo una demo come un gioco, boh cosa o detto..... ah ah ha leggendovi mi sono fatto delle risate eh eh!!!
 
...non ce la facciamo a farcela....
 
Ebbene sì da domani smetto di fumare. Avevo bisgono di scriverlo per convincermi. :D
 
Se tutto va bene siamo rovinati.....
 
pensa a chi ti pensa
non pensare a chi non ti pensa,
perchè se pensi a chi non ti pensa,
chi ti pensa,non ti pensa più...
pensaci
 
ti penso sempre e quando non ti penso , penso a cosa potrei pensare per non pensarti
i always think you and when i don't think you , i think whot i can think for don't think you

buon sciogli lingua a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
....eravamo a un passo dal baratro ma per fortuna abbiamo fatto un passo avanti.................

(citazione del mio capo che avevo nel 1998...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.