Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è da vergognarsi a girare con quel sanitario con le ruote della foto sopra...

Sanitariooooooo??? Ma se è bellissimaaaaaaaa!!!:lachen001::lachen001::lachen001:

Ok nino ma quello e senza sportelli...se la parcheggi a milano che fine fa?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Anche se bisogna dire che non sono certo gli sportelli a fermare i ladri.............- Ma come dice il proverbio, l'occasione fà l'uomo ladro.................;)
 
Sanitariooooooo??? Ma se è bellissimaaaaaaaa!!!:lachen001::lachen001::lachen001:



Anche se bisogna dire che non sono certo gli sportelli a fermare i ladri.............- Ma come dice il proverbio, l'occasione fà l'uomo ladro.................;)

Di certo no... Ma esistono anche i vandali...ti bruciano i sedli ...ti spengono le sigarette dentro e cosi via...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
così acquisterebbe fascino
sarebbe come dire...... vissuta
 
Una suora che aveva il singhiozzo va dal medico e dice al dottore che soffre di questo disturbo e che non le passa.
Il dottore la visita e poi le dice: "Lei è incinta".
La suora torna al convento e raccontata tutto alla Madre superiora che, il giorno seguente, si precipita dal medico:
"Dottore, come ha potuto dire una cosa del genere a una suora?".
E il dottore:
"E' stato per farle paura, in modo che il singhiozzo sparisca".
E la Madre superiora:
"Quello che si è preso paura è il vescovo che si è gettato dalla torre".
 
EVVAIIIIII immagino come vivrai questo fine settimana, in scalpitante trepidazione.......: Clap :..: Clap :..: Clap :.
Agitatissima!!! Specie perché mio padre non sa niente dell'acquisto, so che si incavolerà come una iena. Purtroppo non vede bene che io "spenda e spanda", nonostante siano soldi miei.
Uff.. vabbé..
 
Agitatissima!!! Specie perché mio padre non sa niente dell'acquisto, so che si incavolerà come una iena. Purtroppo non vede bene che io "spenda e spanda", nonostante siano soldi miei.
Uff.. vabbé..
che Alfa stai acquistando?
 
un ultimo modello....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.