non è troppo, anche perché possibile che la gamma 2012 A.R. sia più striminzita di quella del 1970???Io al fianco della GTA vorrei tanto una GTO..... Dite che pretendo troppo???? :auto003:
Quindi attingiamo dalla scuderia Ferrari che ha molti più modelli in listino....!!!! Si può fare ghahahahahahahahahaha:lol:non è troppo, anche perché possibile che la gamma 2012 A.R. sia più striminzita di quella del 1970???
Bèè..... Lamborghini e Ferrari per me sono il top...non saprei quale scegliere.....
ahahahahahaa:grinser005::lachen001:![]()
la prima è quella che adoro i più!!!!!
Dai appena divento multimilionario non c'è ne ferrari ne lambo che tenga.... Comprerò una 33stradale e mi farò il giro d'Italia :grinser005::grinser005::grinser005:Le Lambo sono tutte belle.- La prima è la "Miura" la seconda dovrebbe essere una "Countach".- Ma finanziariamente sono un'altro pianeta, almeno per me.-
Dai appena divento multimilionario non c'è ne ferrari ne lambo che tenga.... Comprerò una 33stradale e mi farò il giro d'Italia :grinser005::grinser005::grinser005:
Io solo a vederla in foto mi tremano le gambe!!!!Bravo, così si fa, rimaniamo in casa.-