Non memorizza le impostazioni

angelo milonia

Alfista principiante
30 Gennaio 2022
47
2
9
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Buongiorno a tutti. Mi succede una cosa strana. Se memorizzo tipo luci dopo lo Spegnimento, 60s secondi dopo aver chiuso, sensibilità sensori ecc insomma qualsiasi impostazione, dopo un po' tipo quando la lascio spenta per molto o dopo una notte perde tutte le memorizzazione e torna ocme era prima. Cosa può essere? Batteria? Ne ha più di una? Help please. Grazie.

Io non ho ben capito cosa non si mimetizza. Ma di sicuro non si memorizza lo spegnimento delle luci, ma va attivata la funzione quando ti serve

Quindi ogni volta si deve impostare? Le luci allo Spegnimento e le funzioni follow me? Vanno fatte ogni volta? Possibile? Cioè non posso impostare che ogni volta dopo la Spegnimento le luci restano accese per 60 secondi? Devo impostarlo ogni volta che mi serve? Grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi ogni volta si deve impostare? Le luci allo Spegnimento e le funzioni follow me? Vanno fatte ogni volta? Possibile? Cioè non posso impostare che ogni volta dopo la Spegnimento le luci restano accese per 60 secondi? Devo impostarlo ogni volta che mi serve? Grazie.
Ma no, certo che si può memorizzare...ora non ho l'auto sottomano e non ricordo come, ma nelle impostazioni c'è di certo la possibilità di farlo

Mi faccia sapere se vede come fare perché io lo imposto ma poi dopo un po' si toglie da solo.
Io ho una Giulia del 2017. Menu. Impostazioni.
20220220_161013.jpg
Luci.
20220220_161035.jpg
follower me. Premendo sul cursore centrale si seleziona il tempo, ci sono 3 scelte: 0, 30 o 60 secondi
20220220_161023.jpg

P.s. prima Luci e poi Follow me. Mi ha caricato le foto al contrario...
Io l'ho memorizzato un anno e mezzo fa e non si è mai smemorizzato. In bocca al lupo
Io l'ho memorizzato un anno e mezzo fa e non si è mai smemorizzato. In bocca al lupo

Io ho una Giulia del 2017. Menu. Impostazioni.
Visualizza allegato 233453Luci.Visualizza allegato 233455follower me. Premendo sul cursore centrale si seleziona il tempo, ci sono 3 scelte: 0, 30 o 60 secondiVisualizza allegato 233454
P.s. prima Luci e poi Follow me. Mi ha caricato le foto al contrario...
Si anche io lo memorizzo da lì ma poi torna a zero e luci alla chiusura a off. Mi hanno detto potrebbe essere la batteria. Vedrò.

Stesso problema riscontrato da me, è dovuto a un malfunzionamento del modulo dello schermo TFT, quello che si trova davanti al volante.
Hai o ti hanno modificato delle opzioni col MES?

Stesso problema riscontrato da me, è dovuto a un malfunzionamento del modulo dello schermo TFT, quello che si trova davanti al volante.
Hai o ti hanno modificato delle opzioni col MES?
No non ho modificato nulla. Non vorrei faccia così perché ho i fari impostati in auto. Mah.

Ciao, l auto l hai presa nuova od usata? Potrebbe anche essere un problema di aggiornamenti software, la mia del 17 presa usata, era in ordine con aggiornamenti richiesti dalla casa madre, ma le hanno fatto 2 pagine di aggiornamenti vari, che spaziavano dal TFT al clima per arrivare al galleggiante...🤷‍♂️😁

X