nooo primi problemi gt...

King83

Alfista principiante
12 Giugno 2007
211
0
16
40
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet 150cv
aspita dopo due mesi che ho preso la gt, una aziendale 14000km, ho notato i primi problemi : dannaz : e pensare che ero supermega contento motore più che soddisfacente, comfort eccezionale, ma...ma..pioggie intense ieri...e...mi ritrovo il tappetino posteriore stamattina tutto bagnato, lo alzo e la mochet rialzata piena di acqua!! :Indiavolato: :Indiavolato: e qui mi sono inc.... ora chiamo il conce e mi sente... (la portiera era ben chiusa...non è colpa mia)
 
...solito discorso...problemi li hanno tutti, basta sfogliare l'ultimo numero di 4R di Agosto ove molte pagine sono dedicate a difetti molto + rilevanti del tuo di Bmw, Volkswagen e Mercedes... :fragend013:
 
Ho letto anche io quell'articolo, capita atutti senza distinzioni di marca.... Mi dispiace del problema, non è che potrebbe essere che ti entra acqua dall'antenna superiore ?? .: sgrat :.
 
come dall'antenna superiore??allora avrei il tetto bagnato!!! e invece io apro la porta guidatore e mi ritrovo dove c'è la guarnizione un pò d'acqua e dietro un mare.... :Eye: lo sò che problemi ce li hanno tutte le marche indistintamente il mio era uno sfogo... spero me lo risolvano al più presto... non vorrei mi facesse pure la muffa la mochet!!!!
 
King83 ha detto:
come dall'antenna superiore??allora avrei il tetto bagnato!!! e invece io apro la porta guidatore e mi ritrovo dove c'è la guarnizione un pò d'acqua e dietro un mare.... :Eye: lo sò che problemi ce li hanno tutte le marche indistintamente il mio era uno sfogo... spero me lo risolvano al più presto... non vorrei mi facesse pure la muffa la mochet!!!!
Al 90% hai la guarnizione porta che in qualche tratto non fa tenuta... :aktion080:
 
speriamo sia solo quella e non dovuta magari ad un problema più grave(incidente con portire fuori asse!!!)il conce mi ha asicurato che me lo risolve lunedì dal carrozziere speriamo se no mi faccio lasciere un auto di cortesia
 
King83 ha detto:
speriamo sia solo quella e non dovuta magari ad un problema più grave(incidente con portire fuori asse!!!)il conce mi ha asicurato che me lo risolve lunedì dal carrozziere speriamo se no mi faccio lasciere un auto di cortesia
Ma sì c'è ben di peggio, come i lamierati della scocca delle serie 3 che si aprono come sardine.... .:crepap:.
 
Se ti può consolare, io lavoro in Agusta e assemblo gli elicotteri dall'inizio alla fine e alla prova dell'acqua anche a noi capita di avere infiltrazioni dalle porte per le guarnizioni mal regolate... quindi giù di cercafughe e aria compressa x cercare eventuali perdite.. : dannaz : : dannaz :
TEO
 
domani la ritiro dal concessionario speriamo abbiano risolto il problema .: sgrat :. e comunque essendo coperta di un anno di garanzia non sborserò una lira, però mi sono già pentito di questa macchina se torno indietro prendo la blackline con interni in pelle rossi cerchi 18" mi fa morire ogni volta che la vedo, comunque la gt ha una linea che me la invidiano in molti, trovo sempre qualcuno che mi fa i complimenti x la macchina e tante mie amiche sbavano x salirci :grinser021: :grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
King83 ha detto:
domani la ritiro dal concessionario speriamo abbiano risolto il problema .: sgrat :. e comunque essendo coperta di un anno di garanzia non sborserò una lira, però mi sono già pentito di questa macchina se torno indietro prendo la blackline con interni in pelle rossi cerchi 18" mi fa morire ogni volta che la vedo, comunque la gt ha una linea che me la invidiano in molti, trovo sempre qualcuno che mi fa i complimenti x la macchina e tante mie amiche sbavano x salirci :grinser021: :grinser021:

....e ti lamenti allora.... :decoccio: :decoccio: