nooo primi problemi gt...

bhè lamentavo del fatto che presa una machina di 30000euro(anche se io l'ho presa aziendale) e mi fossi trovato con due dita di acqua dietro e una bella macchia in alto dopo una bella pioggerella sai non è proprio il massimo, come ripeto della macchina in generale però sono ipermegasoddisfatto

problema non risolto dopo averla lasciata dal carrozziere 5giorni piove e di nuovo si allaga :Indiavolato: :Indiavolato: gliel'ho riportata sperando in una macchina sostitutiva visto che per telefono mi ha detto che la terrà dieci giorni ma nulla .: protest :. .: protest :. speriamo almeno che lo risolva stavolta gli ho fatto pure presente che in autostrada a 130 si sente un rumore piuttosto fastidioso dal finestrino e che mi ha fatto uno scherzetto che mi ha fatto prendere l'infarto mi è rimasta accelerata!!! e non era il tappetino incastrato come ha pensato subito il meccanico!! ho dovuto alzare col piede di forza il pedale!!! il mio amico in parte è quasi collassato, ieri ho riprovato ad accelerare a fondo ma non lo ha fatto mah... : dannaz : sta gt è davvero fantastica ma mi sa che ho preso il modello *******!! a cosa può essere dovuto il problema dell'acceleratore? .: sgrat :.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si proprio lui bhè sono sempre gentili appena seganalati i problemi mi hanno detto di portargli la macchina che me la sistemavano al più presto però x me sono grossi disagi ogni volta perdo mezzagiornata di viaggio tra andare e tornare e costi viaggio in treno :aktion060:

Prova a rileggere tutti i miei post e capirai chi è baccanelli!
Se vuoi ci mettiamo insieme e andiamo a smazzargli la conce.
A proposito per avere l'auto sostitutiva ho dovuto dirgli di chiamarmi solo quando ne ha una da darmi (dopo che 4 volte non me l'ha data,morale sono 3 settimane che attendo per fare il tagliando,domani li chiamo gli tiro 4 ostie e vedrai che poi ne aspettero ancora tre.