Normativa fari allo xenon e alfa 156 mjet con fari di serie

Allora, per quanto riguarda la normativa non sono informato su cosa preveda e prevedesse in passato.

Però se una macchina è nata con i fari xeno ed è sprovvista di lavafari e regolatore automatico in quanto all'epoca non richiesti dalla normativa, allora è perfettamente in regola.

Per quanto riguarda invece la tua, non è uscita dallo stabilimento con i fari allo xeno. A meno che qualcuno successivamente abbia tolto una parte dell'impianto (e per quale motivo?).

IO INVECE HO IL SOSPETTO CHE SIA USCITA CON GLI XENON perche' il cablaggio originale è per gli xenon (fatto già ripetuto diverse volte) e comunque, se non sbaglio a riprova di questo, IO SO MA POSSO SBAGLIARMI, CHE GLI XENON SULLA DISTINTIVE , ERANO RICHIEDIBILI O COME OPTIONAL OPPURE ERANO DI SERIE MA ERANO COMUNQUE PREVISTI.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sei pazzo!!!???
mettila sul ponte, smonta il passaruota, allenta il paraurti, abbassalo con le leve e caccia l'ottica!!!!
NON ESISTE CHE RIFACCIO DACCAPO 'STO FATTO COSI' COME LO FECI PER IL BALLAST!!!
Anche perche' a suo tempo usai il ponte di un amico carrozziere e mi feci aiutare da lui. Adesso richiederglielo per uno sfizio mi sembra un po' troppo e poi delle foto dei cablaggi sono già state postate e ho confermato la presenza del pentapolare tondo oltre ad altri due (se ricordo bene) spine. Mo vedo se riesco a fare delle foto tramite uno specchietto.
Intanto se voi continuate a chiedere foto io continuo a chiedere la normativa prima della r48 che spiegherebbe molte cose!

Smontare cosa? Che drama!

Senza ponte, senza smontare.
Prese con cellulare in una mano e pila nel altra.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_IMG_20120824_120406.jpg
i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_IMG_20120824_120433.jpg
i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_IMG_20120824_120425.jpg

PS. Questa ovviamente non ha fari xenon.

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
X