Numero di telaio su Alfa 75

Re: numeri telaio 75 turbo

grazie ragazzi......adesso vado a controllare..... credevo che il mio "sogno"fosse andato a ff.......e anche i soldi
 
Re: numeri telaio 75 turbo

Scusate ma il telaio non è punzonato vicino il duomo anteriore destro ? Oggi controllo....
 
Re: numeri telaio 75 turbo

Scusate ma il telaio non è punzonato vicino il duomo anteriore destro ? Oggi controllo....

Che fai bestemmi Roberto ?? la Uno Turbo ce l'ha lì .....

Stai facendo tutti quei lavori alla 75 e non hai neanche controllato il numero di telaio ???

Quando si compra una macchina la prima cosa da fare è controllare il numero di telaio ed il numero di motore .
 
Re: numeri telaio 75 turbo

giusto...comunque tutto a posto...........meno male.....grazie ancora!!!
 
Re: numeri telaio 75 turbo

Che fai bestemmi Roberto ?? la Uno Turbo ce l'ha lì .....

Stai facendo tutti quei lavori alla 75 e non hai neanche controllato il numero di telaio ???

Quando si compra una macchina la prima cosa da fare è controllare il numero di telaio ed il numero di motore .

Hai ragione, mi sono confuso :D
 
Numero Telaio Alfa Romeo 75 2.0 TD

ciao ragazzi... vivo in svizzera ma
ho una alfa 75 2.0 td una di quelle rare in italia.. se vi interessa vi potro far vedere un paio di foto :)

si come sn 7 volte sto mese che vado in italia per passarla auto d'epoca ma non lo trovo mai sto numero vorrei sapere se qualcuno mi sa dire un punto preciso cosi fine di aprile la vado ad annunciare..

per chi non ha letto sopra.. si parla di una;

Alfa Romeo 75 2.0 Turbo Diesel anno 1988. :)

vi ringrazio e viva la trazione posteriore ;)
 
Re: Numero Telaio Alfa Romeo 75 2.0 TD

ciao ragazzi... vivo in svizzera ma
ho una alfa 75 2.0 td una di quelle rare in italia.. se vi interessa vi potro far vedere un paio di foto :)

si come sn 7 volte sto mese che vado in italia per passarla auto d'epoca ma non lo trovo mai sto numero vorrei sapere se qualcuno mi sa dire un punto preciso cosi fine di aprile la vado ad annunciare..

per chi non ha letto sopra.. si parla di una;

Alfa Romeo 75 2.0 Turbo Diesel anno 1988. :)

vi ringrazio e viva la trazione posteriore ;)



Ciao dentifricio, (scherzo), le Alfa 75 hanno il numero di telaio punzonato dietro al bagagliaio, nella parte centrale, zona senape (10)


http://www.automotoradriatica.com/wp-content/2008/07/telaio.jpg


Salutoni alla Svizzera dall'Italia
 
Re: Numero Telaio Alfa Romeo 75 2.0 TD

hehe grande e grazie mille per l'aiuto ;)
 
Re: Numero Telaio Alfa Romeo 75 2.0 TD

foto foto foto!! la 75 TD qui è rarissima!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
non ho ancora capito la zona dove si trova il numero di telaio della 75, ed il numero motore. Riuscite a farmi una foto, per favore?
Il numero di motore, è trascritto anche sul libretto?

Devo vederne una nei prossimi giorni, e probabilmente sarà la candidata ideale.

Grazie