Nuova Alfa Giulia. Speriamo non sia così

Il problema è che ormai le berline non fanno più, fanno numeri minimo rispetto a suv/crossover/fuoristrada o come cavolo si inventano i nomi nuovi di carrozzeria. Avendo una gamma ancora limitata, probabilmente vogliono un tipo di modello che possa andare incontro a ciò che chiede il mercato.
Vero, la facciano, la vendano. Ma NON la chiamino Giulia.

Già ho paura per Milano...
Molta paura. Quasi vorrei non sapere.
 
  • Like
Reactions: tcpma e ciomauro
Questo e un rendering di come dovrebbe essere la prossima Giulia

Visualizza allegato 263632

La futura Alfa Romeo Giulia non sarà una classica berlina a tre volumi

Premesso che la prima parola che mi è venuta in mente quando l'ho vista è stata: orrenda, mi chiedo se questi rendering che mostrano auto bruttissime, non abbiano una funzione psicologica, nel senso che quando uscirà il modello definitivo anche se non sarà un granché, memori delle presentazioni con auto veramente brutte, verrà da dire: "Beh non è neanche male".
P.S. Poi ovviamente, de gustibus....
Nonostante le poesiole di Imparato, e’ uno yes man che fa quel che gli dicono.
Temo che non difenderà il pianale Giorgio e tutte le stellantis avranno la stessa meccanica, ovviamente francese.
Cosa sperate possa venire fuori per alfa e lancia ?
E il dramma è che continuano a dichiarare che saranno tutte a pila.
Vediamo chi le compra: io no.
Intanto Hertz ha alienato 20.000 Tesla: costi di manutenzione troppo alti e nessuno le noleggia.
 
Lo ha già fatto con la giulietta.. se vuoi la giulietta nuova devi comprare un tonale😤😤🤐🤐🫣🫣🫣
 
Sarà anche peggio! Ecco quali baguette escono dal culo dei francesi

FB_IMG_1704474577258.jpg
 
Però non vorrei che si mettessero d' impegno per farla particolarmente brutta.
se vogliono farla brutta non serve tanto impegno.... ;)
Comunque a queste foto non devi dar credito.. ne escono tante anche sulla nuova Giulietta se mai c'è ne sarà un'altra..
La bellezza o la bruttezza dell'auto la si vedrà dalle vendite.. e dall'affidabilità..
 
Perché a certa gente piace deridere il lavoro altrui senza nemmeno vederlo, credendo anche di essere simpatici invece di rendersi conto di essere ridicoli.
No lui crede di essere quello "saputo" ed automobilisticamente parlando non è certo un ignorante, ma con gli atteggiamenti adottati davvero scostanti e tutto il resto che ci infila fra politica e propaganda completamente fuori tema, diventa solo quello rompicopioni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto