Nuova Alfa Giulia. Speriamo non sia così

False??? Ci risentiamo ad apriie🤣🤣🤣🤣
Ci risentiremo ad aprile, ma comunque quella che hai pubblicato è una foto falsa. Come ti avevo già risposto in un altro thread, quella è la targa di una Tonale. Quindi si tratta di una foto di una Tonale elaborata con photoshop o simili.
P.s. non riesco a capire perché provi tanto piacere a prendere per il cu... i forumisti.
Screenshot_20240122_135934_Opera.jpg
 
Come se non bastasse già david puente a fare il debunker dell'ovvio🤣🤣🤣
 
Le immagini sono false, ma non serve un genio per capirlo e inoltre TUTTI gli editori le pubblicano come ipotesi, dichiarandolo in caso qualche idiota le prenda per vere. Ma poi io dico, anche se ad Aprile uscirà più brutta così, cosa c'è da ridere?
 
Anche se ad Aprile uscirà più brutta così, cosa c'è da ridere?
È una situazione psicologica che va compresa. In parte masochismo nel godere vedendo qualcosa che storicamente si ama, così malridotto (un pó come quelli che godono a farsi frustare o prendere a calci nell'inguine). In parte crogiolarsi nella propria convinzione che le alfa pre fiat (che lui possiede) sono le uniche vere, perfette ed immortali, senza difetti e senza macchia.
 
  • Like
Reactions: tcpma
È una situazione psicologica che va compresa. In parte masochismo nel godere vedendo qualcosa che storicamente si ama, così malridotto (un pó come quelli che godono a farsi frustare o prendere a calci nell'inguine). In parte crogiolarsi nella propria convinzione che le alfa pre fiat (che lui possiede) sono le uniche vere, perfette ed immortali, senza difetti e senza macchia.
da quando il nostro "amico" korm possiede un'alfa?! Mi risulta possegga una vecchia uno turbo...
dai korm su, che a breve ti faranno la nuova uno turbo, ibrida, anzi no, elettrica e su pianale 2008 ahahahaah
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
da quando il nostro "amico" korm possiede un'alfa?! Mi risulta possegga una vecchia uno turbo...
dai korm su, che a breve ti faranno la nuova uno turbo, ibrida anzi no, elettrica, e su pianale 2008 ahahahaah
Mi pare abbia una bellissima giulia gt ma non vorrei sbagliare, non so con che motore. Apprezza comunque le auto anni 80 e precedenti ma anche io, quindi non vedo perché non avere una uno turbo.
 
La Giulia gt è chiaro che non si tocca, è un mostro sacro, un mito. Ma che comunque appartiene ad un altra epoca, parliamo degli anni 70 e ad oggi è oggetto di collezionismo ristretto di pochi fortunati per gite domenicali, raduni o saloni. Se così fosse tanto di cappello ad averla. La uno turbo lasciamo stare per cortesia, dai...
 
  • Like
Reactions: MattoMascio
La Giulia gt è chiaro che non si tocca, è un mostro sacro, un mito. Ma che comunque appartiene ad un altra epoca, parliamo degli anni 70 e ad oggi è oggetto di collezionismo ristretto di pochi fortunati per gite domenicali, raduni o saloni. Se così fosse tanto di cappello ad averla. La uno turbo lasciamo stare per cortesia, dai...
Anni 60. La uno turbo è storia anche lei dai, su, le piccole ignoranti anni 80 sono un mito! Diverso, ma un mito anche loro.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Mi pare abbia una bellissima giulia gt ma non vorrei sbagliare, non so con che motore. Apprezza comunque le auto anni 80 e precedenti ma anche io, quindi non vedo perché non avere una uno turbo.
La Giulia Gt la adoro, fiore all'occhiello e motivo di orgoglio Alfa. Ciò non giustifica in lui un comportamento da vero.......(scegliete voi l'aggettivo più idoneo). Un vero alfista ed amante di auto non adotta quel tipo di comportamento verso gli altri utenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le immagini sono false, ma non serve un genio per capirlo e inoltre TUTTI gli editori le pubblicano come ipotesi, dichiarandolo in caso qualche idiota le prenda per vere. Ma poi io dico, anche se ad Aprile uscirà più brutta così, cosa c'è da ridere?
Infatti non c'è niente da ridere.