Nuova Alfa gt Black lineIII con 1.9 jtdm 170 cavalli

:smiley_001: no a morie noooooooooo

Ma purtroppo e' la triste realta'...
 
con questo nuovo motore 1.6 multijet mi sa chesaranno svalutate paercchio le nostre alfa con motore 1.9......
 
il 1.6 non sostituirà il 1.9 sulla 147 ma sarà impiegato solo sui modelli nuovi (Junior e 149) per cui non cambierà nulla dal punto di vista svalutazione...

si svaluteranno particolarmente le bravo 1.9 120cv quelle si, le 147 lo faranno normalmente
 
per quanto concerne la svalutazione dobbiamo partire dall'assioma che alfa romeo si svaluta moltissimo..un po' come le tedesche che tengono un po' di anni poi buttan su culo e panza...la gt black...170cv a vederla sembra un tuono...nel 2007 se non erro è stato l'anno del risveglio gt e 147...spero che non si mettano a far cavolate ma si sa che in Italia vale il detto..squadra che vince...si cambia.
Io la gt l'ho presa con l'intenzione di tenerla per sempre ovvero finche non si corrode dalla ruggine fino a farla diventare d'epoca quindi la quastione svalutazione non la considero molto..l'unica cosa è che quando in alfa romeo lanciano modelli con il frontale nuovo a ruota escono nuovi modelli o restyling che ricalcano quell'impronta..la gt ha un muso da lasciar senza parole però ha il design fanaleria completamente diverso dalle ultime alfa romeo....prima o poi arriverà una nuova gt chi lo sà:decoccio:
 
sicuramente i disegnatori staranno già progettando una nuova gt....chissà...........
 
si sa piu nulla di questa GT?? o è come la 147 Ducati cioè un fantasma per lo meno in conc da me
 
la ducati edition... e' kome la pioggia nel sahara...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si sa piu nulla di questa GT?? o è come la 147 Ducati cioè un fantasma per lo meno in conc da me

la 147 ducati corse arriverà in concessionaria ad inizio aprile... (il porte aperte dovrebbe essere sabato 5 e domenica 6) e vi consiglio di non perdervelo!!!

la GT col 170 cv arriverà probabilmente a maggio e a fine giugno/inizio luglio arriverà la Mi.To