nuova Alfa Romeo Duetto

La MiTo può piacere e non piacere, ma definirla un :WC:... Oltretutto copre una fetta di mercato che A/R lasciava alla concorrenza, potevano anche pensarci prima... Questa Duetto serve a consolidare l'immagine di Alfa Romeo quindi ben venga, è sicuro comunque che dopo la crisi vedremo delle novità e delle notizie attendibili... Adesso sarebbe un azzardo investire nel rinnovo totale della gamma...
 
giusto....

mito non è un obrobrio , è uno dei modelli meglio riusciti.

sono pessimista su milano e giulia.
 
ho cercato in giro per internet ma di notizie del nuovo Duetto ce ne sono pochissime....... mi sa che per l'anno prossimo niente da fare.....

spero che di serie abbia il tetto di tela e come optional l'hard top che faceva parte degli accessori del Duetto '90 e '83!

premesso che il pianale della 159 è modulare, opportunamente alleggerito, non potrebbe essere utilizzato per impiantarci una bella TP??? invece di cercare pianali dall'altra parte del mondo?

semmai la producono vorrei che la gamma fosse così:

Duetto Junior (1400 TBi 155 cavalli)
Duetto TI (1400 TBi 180 cavalli)
Duetto Quadrifoglio Oro (1800 TBi 200 cavalli)
Duetto Quadrifoglio Verde (1800 TBi 240 cavalli)
Duetto Quadrifoglio 4 (1800 TBi 240 cavalli traz. integrale)
Duetto JTDm (2.0 JTDm 170 cavalli)
Duetto Super (1.9 Biturbo JTDm 190 cavalli)

Junior, TI, QV, Q4 versioni sportive - QO, Super versioni più "lussuose" con finiture in legno volante e pomello del cambio compreso!

bella gammetta eh?????:D

si, ma i diesel non mi ci piacerebbero tanto..........
come dimensioni spero che si collochi ai livelli della spider
 
giusto....

mito non è un obrobrio , è uno dei modelli meglio riusciti.

sono pessimista su milano e giulia.

Io sono pessimista su mito, milano e giulia invece...

Non ho detto che sono un obrobrio...ma ho lasciato dei punti interrogativi...non so come definirle...di certo non sono bellissime...a me la 8C piace, ma la 8C è la 8C...è comunque bellissima con quel look pseudo-retrò...andrebbe bene una duetto così...ma non troppo con quello sguardo da coniglio bastonato...ma MITO, MILANO e GIULIA dovevano/dovrebbero/dovranno essere un mix tra DUE cose:

1) Il look attuale di 159/Brera/Spider

2) Questo look SPETTACOLARE...Nuova Alfa Romeo 159 - Infomotori.com

Ci vuole aggressività...come nella 159...o nella 156 stessa che penso abbia un frontale molto più bello di una MITO...e vale lo stesso per la 147...insomma...sbaglio oppure sembra che le facciano più brytte anzichè più belle...cosa aspettano a fare un restyling della GT stile quello del LINK che ho postato sopra...altro che serie 3...forse li pagano di più se fanno vaccate...cosa devo pensare...buttiamo la 147...la GT...o vediamo più avanti...quà...là...solo vaccate
 
Trovo anch'io molto discutibile l'evoluzione stilistica a partire dalla MiTo... ma chissà forse su vetture più grandi come la Milano il design passerà meglio, o almeno spero... intanto mi preparo a tenermi la pantera mooooooooooolto a lungo !
 
l'unica cosa che mi lascia perplesso è il muso della Milano e il relativo sbalzo anteriore che a quanto pare dai render non è proprio il massimo.... la coda è molto meglio... anche le dimensioni le avrei mantenute ai livelli della 147.... per quanto riguarda i motori saranno gli ottimi TBi multiair e i nuovi Turbodiesel quindi in quel reparto possiamo stare tranquilli.... il reparto sospensivo rimane un'incognita ma all'Alfa sanno benissimo che se vogliono aumentare la loro quota di mercato devono mantenere se non aumentare i livelli tecnici....
stesso discorso per la Giulia..... io sono ottimista.... non si può essere pessimisti su una vettura di cui si sa solo il nome :cool:.....
se decideranno di fare delle fiat più potenti sanno benissimo che non gioverà all'economia del Biscione!;)

QUINDI OTTIMISMO :eclipsee_Victoria:!!!
 
beh ormai è dal 86" che si spera.

eh sinceramente mi sto stuffando.:cool:

la milano sarà una semplice compatta....ma farà sfracielli nelle vendite per motivi semplici , finiture migliorate , linea , e i vari dati giornalistici come 0-100 e vel max , la compreranno soprattutto i classici figli di papà con A3 , golf....mini.
insomma tutti tranne i veri alfisti.

per la giulia , a meno che non si sfruttino pianali stranieri , la TP è una cosa impossibile , dato che per ora la nuova giulia è su pianale MILANO allungato.....l'unica speranza è la chrysler, staremo a vedere.

che dire speriamo ancora una volta.:p
 
La futura 200C della Chrysler - per rimpiazzare la Sebring e la Challenger della Dodge - potrebbe essere sviluppata con Alfa ... e pronta per il 2012 ... che Alfa si tenga la piattaforma della 149 per fare l'erede della GT per il 2010 o 2011 al più tardi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi torniamo in topic grazie