Nuova Alfa Romeo Giulietta 2022, Foto, Spy Photo e Indiscrezioni

Buongiorno, purtroppo anche se la Giulia prende continuamente premi, le vendite comunque non la premiano, primo per un errore madornale di marketing cioè la SW, poi per inefficiente servizio assistenza e tutto quello che ne consegue.
La Giulietta non può arrivare a 10 anni senza un erede, come la Mito.
I primi da licenziare sono chi ha bloccato i nuovi modelli, la Giulia SW, chi ha pubblicizzato il marchio e per finire chi non fa funzionare l'assistenza per i costi.
Ormai Alfa Romeo sarebbe fallita se non avesse altri marchi che tirano su il conto finanziario.
Detto questo sono contento di aver preso a fine carriera la Giulietta e per come si mettono le cose, me la terrò come un gioiello il più a lungo possibile.
Buona giornata
Concordo su tutto ! Ci sono SW dappertutto e continuano ad esserci. SUV, SUV SUV ....ma poi anche i più incalliti si accorgono che bevono benzina/gasolio come cammelli ! ...e guarda un po' le SW sono sempre lì ...e l'autostrada ne è ancora piena !
In Italia non c'è nessuna strategia, si vive alla giornata !!!
 
La Giulietta è una bellissima compatta con una dinamica accettabile ma stiamo parlando di un’auto normale. La Giulia invece è effettivamente un’eccezione nel suo segmento con delle ingenuità progettuali ma sostanzialmente un prodotto ben fatto. Dico questo perché se facessero una Giulietta con un telaio francese io sarei ben contento, ormai la trazione posteriore in quel segmento ce la possiamo dimenticare e Peugeot ha fatto sportive di rilievo, chissà che la somma dei due marchi non produca qualcosa di decente. Io non sarei così pessimista, ricordiamoci che abbiamo guidato delle vere Fiat in passato.
 
È vero che abbiamo guidato delle vere fiat in passato ...ma guarda anche a che fine ci ha portato !
Una Giulietta trazione anteriore sarebbe l'ennesima compatta lì sul mercato. ... già sono curioso di vedere cosa uscirà fuori con la Tonale (una jeep ricarrozzata o un gioiello tecnologico ?).
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo

Mortadella piange lacrime di coccodrillo... l'artefice di tutto è stato proprio lui con quell'altra sagoma da bersaglio di amato.. eh adesso fa finta di preoccuparsi..



:Y0UJC: :Y0UJC: :Y0UJC: :Y0UJC: :Y0UJC: :Y0UJC: :Y0UJC: :Y0UJC: :Y0UJC:
 
Kormrider sono d'accordo con te, quelle sono lacrime di coccodrillo. Ormai gli anni passano da giovane mi riuscivo a trattenere ma adesso non più non riesco a trattenere le parolacce che gli vomito dietro tutte le volte che vedo un qualsiasi ominicchio del genere che ci ha portati a come siamo ridotti oggi e quello che deve venire ancora che non sappiamo.
 
Oltre a pensarla come te aggiungo che adesso ci sono politici o ex politici che dicono che il governo conte ha sbagliato a dare tutto in mano ai francesi. Dato che non si parla di politica mi fermo qua. Solo una cosa: com'è che non ci hanno pensato loro?


È paradossale!

🤣🤣🤣🤣

Minuto 7.49

 
Io mi ricordo perfettamente di tutto questo. Ma non parliamo di politica anche perché se ci fate caso sono i nostri rappresentanti a non parlare di politica ma solo parlare in politichese (e forse nemmeno quello oggi).
 
Coren dici bene sono il canto del cigno ma proprio il finale del canto. Che dispiacere. Guarda non sono più tanto propenso al cambio dalla Giulietta alla Giulia che reputo una signora automobile proprio per queste vicende che mi fanno passare la voglia. In questo momento si è tutti in un limbo dove nessuno ma proprio nessuno(concessionarie, officine, ecc,,,ecc,,, sanno come comportarsi) perciò è meglio aspettare ma più aspetto e meno vedo la Giulia e lo Stelvio rimanere invariate almeno per me da poter dire un domani ho comperato una Alfa con meccanica e guida al top. Questo perché fra non so quando saranno adattate all'ibrido (probabile)perdendo per me il fascino che si portano dietro e dentro anche se le vendite dicono il contrario.
Guarda io, paradossalmente preferisco più la mia Giulia con motore termico al 100,% che un ibrida o mild Hybrid.... poiché il peso volente o nolente aumenterà a svantaggio del Piacere di guida...
 
Infatti sono pienamente d'accordo. Spero comunque che riescano a fare qualcosa di buono ma io aspetto.
 
  • Like
Reactions: enzo76
Pubblicità - Continua a leggere sotto