RGS1000
Alfista Megalomane
- 1 Giugno 2020
- 1,117
- 1,015
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2,2 160 CV
Pessima.Di solito Quattroruote è affidabile coi rendering dei marchi italiani, a maggior ragione visto che ormai manca meno di un anno all'uscita e il design immagino sia stato varato, a parte magari qualche minimo cambiamento che potranno fare all'ultimo.
Sebbene il design della Junior mi pare stia meglio su dimensioni più grandi, resto lo stesso molto scettico su questo nuovo corso stilistico. Il posteriore non riesco proprio a digerirlo, su Junior come su questi disegni.
Su Alfa ne diciamo ogni giorno di tutti i colori dai prezzi troppo alti all'assistenza non da premium sino alla scelta sull'elettrico ma almeno sul design - fino alla Junior - non potevamo lamentarci. Ora invece... Manca proprio italianità
A voi i pareri
Visualizza allegato 276058Visualizza allegato 276059
Stile junior.
Eppure fare una macchina bella o una brutta costa uguale.
E’ proprio questione di testa: mettono designer di loro gradimento sotto il loro controllo senza rispetto né umiltà verso lo stile italiano da cui avrebbero molto da imparare.
Da questa gente non possiamo aspettarci nulla, ne’ mi aspetto granché dal nuovo ad perché i padroni sono gli stessi.
Brutta situazione.
A me la junior non piace nemmeno davanti: detesto quello scudetto da cinese.Ho adorato la Stelvio dal primo giorno che ho visto la pubblicità del lancio nel 2017, se questa è davvero la nuova Stelvio ne rimarrei davvero deluso. La junior è brutta dietro e interessante avanti, questa è bruttissima dietro e peggio della junior all'anteriore , se poi consideriamo che una macchina di segmento così altro è simile ad un modello di segmento più basso lanciata prima sul mercato non è una bella operazione di marcheting perché non dà valore alla Stelvio perché si dirà sempre che è una junior più grande e non sarà la junior ad essere una Stelvio più piccola.