Nuova audi A1

Riferimento: Nuova audi A1

non è vero "solo perchè è audi".... da noi si dice basta che non sia italiana... c'è gente che compra opel o renault piuttosto che fiat... e perchè... per gli errori del passato.... ma non è che adesso vada tanto meglio...
forse la giulietta... nella prova di 4ruote fra 6 rivali la giulietta arriva seconda alla golf di molto poco... (golf prima in confort e complessività - giulietta in prestazioni e tenuta)... qui già si vede un lavoro fatto con la testa... ma personalmente il muso è orrendo... vado via a piedi piuttosto... prima giocavamo sullo stile...
adesso che le cose vanno meglio facciavo lavori coi piedi..

mah

Mi correggo: hai espresso ancora meglio il concetto!! Conosco fin troppe persone che mi parlano in questi termini e ogni volta mi prende un attacco di bile..... Mi chiedo se non sia io il malato!

Ho visto anch'io la prova di quattroruote e vedere ancora la Golf davanti mi ha deluso, soprattutto perchè la Giulietta ha avuto più tempo per rispondere al contrattacco. Per quanto riguarda il muso.... per me non va.
 
Riferimento: Nuova audi A1

:WC: aveva ragione berlusca quando diceva quelle famose parole.... :decoccio:

chiuso OT

io parlo sempre in termini provocatori... perchè voglio le alfa ben oltre le biemme... una volta nei film americani i ricconi avevano le alfa... oggi???

Mi correggo: hai espresso ancora meglio il concetto!! Conosco fin troppe persone che mi parlano in questi termini e ogni volta mi prende un attacco di bile..... Mi chiedo se non sia io il malato!

Ho visto anch'io la prova di quattroruote e vedere ancora la Golf davanti mi ha deluso, soprattutto perchè la Giulietta ha avuto più tempo per rispondere al contrattacco. Per quanto riguarda il muso.... per me non va.

quindi mi dai ragione?!?....
e non sei malato... perchè noi critichiamo l'alfa con giudizio e speranza di una nuova alba... mentre chi non l'ha mai provata giudica con cattiveria per sentito dire... e senza oggettività....


nei discorsi fatti però appare una cosa (giusto per rientrare in tema...)... l'audi A1 avrà successo... e questo è un dato di fatto... che sia per moda o per marchio chiunque comprerà suddetta vettua sicuramente si troverà in mano una macchina graziosa e contenuta, sportiva ed elegante, ma ciò che conta è la certezza che non sarà un petardo (il petardo è l'usato difficile e pesante)....
 
Riferimento: Nuova audi A1

io parlo sempre in termini provocatori... perchè voglio le alfa ben oltre le biemme... una volta nei film americani i ricconi avevano le alfa... oggi???

quindi mi dai ragione?!?....
e non sei malato... perchè noi critichiamo l'alfa con giudizio e speranza di una nuova alba... mentre chi non l'ha mai provata giudica con cattiveria per sentito dire... e senza oggettività....

nei discorsi fatti però appare una cosa (giusto per rientrare in tema...)... l'audi A1 avrà successo... e questo è un dato di fatto... che sia per moda o per marchio chiunque comprerà suddetta vettua sicuramente si troverà in mano una macchina graziosa e contenuta, sportiva ed elegante, ma ciò che conta è la certezza che non sarà un petardo (il petardo è l'usato difficile e pesante)....

Come per A7 dico bella e valida, ma costosa, quindi non per tutti... le critiche ne dovremmo fare di critiche a questa gestione... un milione... sono più critiche che altro per 1000 motivi...
 
Riferimento: Nuova audi A1

... le critiche ne dovremmo fare di critiche a questa gestione... un milione... sono più critiche che altro per 1000 motivi...

non capisco????? manca qualcosa....
 
Riferimento: Nuova audi A1

No volevo dire che A1 è bella, valida, ma costosa... a differenza della mia mito non tradisce il marchio però... preferisco le vecchie ar che ho in garage... almeno profumano di ar... e alcune proprio lo sono... scusate la prolissità... a volte capita con la fretta...
 
Riferimento: Nuova audi A1

quindi mi dai ragione?!?....
e non sei malato... perchè noi critichiamo l'alfa con giudizio e speranza di una nuova alba... mentre chi non l'ha mai provata giudica con cattiveria per sentito dire... e senza oggettività....

....

Si, ti do ragione! E anche in questo caso incontrerò qualcuno dei miei conoscenti che mi dirà "ho ordinato la A1" e quando io gli chiederò perchè non la MiTo mi sentirò rispondere che sarebbe da pazzi acquistare un'auto italiana. E io cambierò discorso per non litigare. Ovviamente tutta gente che non mette piede in un'italiana da almeno 10 anni.
 
Riferimento: Nuova audi A1

Ovviamente tutta gente che non mette piede in un'italiana da almeno 10 anni.

vero vero...
uscendo un po' fuori tema ieri sera un caro amico con una golf ha ammesso che gli piace la giulietta e che è di fatto la prima macchina che si può realmente confrontare con la tedesca VW GOLF...
 
Riferimento: Nuova audi A1

No volevo dire che A1 è bella, valida, ma costosa... a differenza della mia mito non tradisce il marchio però... preferisco le vecchie ar che ho in garage... almeno profumano di ar... e alcune proprio lo sono... scusate la prolissità... a volte capita con la fretta...

a volte però non capisco...a1 a differenza di mito non tradisce il marchio...e perchè?non capisco il significato di questa frase!!!a parte che audi ha un passato molto meno glorioso di alfa romeo, ma comunque non vedo perchè l'audi a1(che adotta un mcpharson all'anteriore e un ponte rigido al posteriore...proprio come la mito)sia degna del suo marchio e la mito no(forse perchè ha i led?!in effetti il marchio audi è quello....solo led!!!!:lachen001:)
a parte scherzi secondi me si è difronte al solito discorso...l'a1 è migliore di mito solo perchè è tedesca(la maggiorparte della gente penserà questo).
analizziamo le due auto:come abbiamo detto stessa meccanica...stessa disponibilità di accessori, stesse dimensioni con stessa abitabilità, motori paragonabili(diesel migliori per mito però a1 col tfsi fino a 185cv...mito qv 170)insomma...sono due auto molto simili, belle entrambe, dove l'a1 avrà sicuramente maggiore cura negli interni ma costa pure di più.quindi non capisco perchè una è UNA GRANDE AUDI mentre l'altra non è degna di essere un'alfa. e non dico questo per elogiare la mito sia chiaro, solo per precisare che se la mito non è una vera alfa, nemmeno l'a1 è una vera audi dato che sono due auto praticamente identiche
 
Riferimento: Nuova audi A1

Audi è eleganza e qualità e LO E'

Alfa romeo dovrebbe essere in quanto premium... SPORTIVITA' ... QUALITA' ... ECCELLENZA ...

Su mito e giulietta non c'è nemmeno il profumo di questo... a partire da 159 brera spider in giù al netto delle sbagliate scelte di marchionne SI...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Nuova audi A1

Audi è eleganza e qualità e LO E'

Alfa romeo dovrebbe essere in quanto premium... SPORTIVITA' ... QUALITA' ... ECCELLENZA ...

Su mito e giulietta non c'è nemmeno il profumo di questo... a partire da 159 brera spider in giù al netto delle sbagliate scelte di marchionne SI...
eleganza e qualità?si è vero, ma non c'è solo quello.negli ultimi anni l'audi sta spacciando la sua gamma per auto sportive da contrappore a bmw...e dico spacciando perchè di sportivo hanno ben poco(però la gente ci crede).in quanto all'alfa, non è mai stata un marchio premium...ma molto spesso le auto del biscione sono state paragonate ad audi e bmw perchè, la minor qualità costruttiva era compensata da un comportamento stradale ottimo...per fare un esempio, la 147 come prezzo e qualità dei materiali era sicuramente paragonabile ad auto tipo focus, golf, astra ecc ecc...ma se si cercava una rivale della serie 1...altro non c'era che lei.ora sono in parte daccordo per quanto riguarda la giulietta(dovevano migliorare non tornare indietro)ma la mito(per essere una categoria b quindi una utilitaria)non mi sembra così male...anzi, perfettamente in grado di competere con le rivali(per me rimane una delle migliori proposte della categoria, sicuramente migliore di questa a1.....25000 euro per un'utilitaria 1.6 tdi che non ha niente di innovativo...:smiley_001: ah...però ha i led!!!solo per quello li vale tutti!!!:smiley_029::smiley_029::WC: