Riferimento: Nuova audi A1
Mi correggo: hai espresso ancora meglio il concetto!! Conosco fin troppe persone che mi parlano in questi termini e ogni volta mi prende un attacco di bile..... Mi chiedo se non sia io il malato!
Ho visto anch'io la prova di quattroruote e vedere ancora la Golf davanti mi ha deluso, soprattutto perchè la Giulietta ha avuto più tempo per rispondere al contrattacco. Per quanto riguarda il muso.... per me non va.
non è vero "solo perchè è audi".... da noi si dice basta che non sia italiana... c'è gente che compra opel o renault piuttosto che fiat... e perchè... per gli errori del passato.... ma non è che adesso vada tanto meglio...
forse la giulietta... nella prova di 4ruote fra 6 rivali la giulietta arriva seconda alla golf di molto poco... (golf prima in confort e complessività - giulietta in prestazioni e tenuta)... qui già si vede un lavoro fatto con la testa... ma personalmente il muso è orrendo... vado via a piedi piuttosto... prima giocavamo sullo stile...
adesso che le cose vanno meglio facciavo lavori coi piedi..
mah
Mi correggo: hai espresso ancora meglio il concetto!! Conosco fin troppe persone che mi parlano in questi termini e ogni volta mi prende un attacco di bile..... Mi chiedo se non sia io il malato!
Ho visto anch'io la prova di quattroruote e vedere ancora la Golf davanti mi ha deluso, soprattutto perchè la Giulietta ha avuto più tempo per rispondere al contrattacco. Per quanto riguarda il muso.... per me non va.