Nuova Audi A5

qui si sta parlando di una macchina come un'altra....
ho sentito dire commenti peggiori anche su auto italiane tranquillo....

comunque anche a me piace l'A5...però non come un'Alfa....

se no avrei un'audi....:D
 
mi sembra che siate solo di parte senza aperture verso le altre marche..su questo forum leggo solo che son belle le alfa e forse qualche fiat e le altre no...non mi sembra ci sia molta obbiettività..
cmq le audi sono tutte molto simili, dicesi family feeling..anche se alla fine si somigliano troppo..la cosa peggiore x me sono gli interni di TUTTE le tedesche..

detto questo io la A5 la prenderei al posto della GT..ma costa troppo!
le cifre che dite voi servono appena x una A3..o una TT...


ciao ,la tua GT e' piena di personalita',(quasi un pezzo "unico") che perderesti comprando un pezzo della matriosca audi....
sono daccordo sul fattore "interni"le tedesche ,a parte quelle sopra i 100000,00 euri, sono scandalosamente spartane ,la tua GT penso abbia poche rivali a riguardo...
prima di comprarmi la 156 sono andato a guardare il bmw 320 (piaceva a mia moglie) e, visti gli interni, ho portato mia moglie a vedere gli interni alfa (che avevo gia deciso di comprare),
ed e' rimasta sbalordita...
 
Ultima modifica:
bhe oddio gli interni della a5 sono nettamente meglio di quelli della gt... mi dispiace ammetterlo ma come cura non c'è paragone. la gt ha gli stessi interni della 147 e per quello che costa.. sto parlando di interni base
 
si ma c'è una bella differenza di prezzo tra gt e audi A5....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io dico solo che a mio modesto parere un auto come la A5 è sprecata senza la Tp.. poi de gustibus ovviamente!