Nuova Audi A5

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da MirkoAlfa, 20 Febbraio 2007.

1. La Audi A5. Le prime foto "ufficiali" della nuova coupè di Ingolstadt sono uscite con netto anticipo rispetto alle previsioni (Audi aveva annunciato una"world premiere" il 5 marzo.

La A5, che condivide il pianale con la prossima A4, sarà la prima Audi basata sul sistema MLB (componenti a lunghezza modulare). Finalmente torna per Audi una coupè a 4 posti veri, che sarà dotata di motori diesel TDI (4 cilindri da 2.0 litri e V6 da 3.0 litri, nelle immagini) e benzina FSI/TFSI con potenze (inzialmente) da 177 a 265 cavalli.

Successivamente, arriverà la S5, con un 4.2 litri V8 FSI per il quale si parla di 370-390 cavalli.

Inizialmente i motori saranno accoppiati a cambi manuali a 6 marce e automatici Tiptronic a 6 rapporti. Successivamente, arriverà anche il DSG, per la prima volta su un auto con motore anteriore longitudinale.

La A5 sarà nei concessionari da giugno.

Fonte:autoblog

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: Audi A5

con tutto rispetto per gli interni e il motore ma l'estetica proprio non riesco a mandarla giù

4. Re: Audi A5

Am e non sembra così amle anzi, forse è una delle prime audi abbastanza originali e sportive. Di fianco sembra un po' la clk, ma per il resto mi piace

5. Re: Audi A5

Le Audi hanno una pulizia delle linee invidiabili, ma gli abitacoli sono troppo salottieri e massicci per i miei gusti, tanto che non sembr di stare dentro una macchina. Per quanto mi riguarda, solo la TT ( la nuova ) mi aggrada in pieno, ma il resto della gamma non mi stuzzica affatto. Questa compresa.

6. Re: Audi A5

la linea a me non piace e' vista di lato assomiglia molto alla nuova coupe' delle serie 3

7. Re: Audi A5

non mi dispiace...ma non la comprerei :cattive62nono:

8. Re: Audi A5

Quoto, Mirko ... il 3/4 posteriore mi sembra uguale.

Peccato, la prima Audi che non mi piace ... :put_down:

9. Re: Audi A5

quoto Mirko
    Rilancio tibe
    :grinser021: :grinser021: :grinser021:

anche il fari post ricordano la nuova bmw serie 3 Coupè!!

GNA!

10. Re: Audi A5

De Silva non ha detto che è l'auto più bella che ha disegnato? O ricordo male io? Mah....

11. Re: Audi A5

Certo l'originalità non fa parte dell'audi e della VW