Nuova Audi A5

ma l' s5 c'è già.....almeno un anno....
 
tutto preciso....
però è anche vero che il problema delle tedesche (audi in particolare) è che fanno un restyling ogni anno e quindi il modello in vendita ha scontistiche da far ridere i polli...
se prendi una Gt oggi Q2 a gasolio non superi i 27.000 euri....ovviamente con metallizzato e ben accessoriata....
27mila €..usata..nuova ne devi aggiungere almeno 5000...guarda il sito e anche i rpezzi dell'usato..

la A5 viene sui 40000 se la prendi bella..
 
32.000 euro una gt nuova????
ecco perchè l'alfa non vende.....

qui da noi 27.000 nuova q2 gasolio.....
usata 20.000 - in giù....
 
Avete detto tutte cose giuste, infatti io parlavo di prezzi di listino. E' vero che gli sconti delle tedesche sono irrisori, al massimo 2000-2500 euro. Anche quì a Roma la Gt Q2 sta sui 27.000 euro prezzo nuova. E poi 5000 euro di accessori sono molti, nel senso che esce già abbastanza accessoriate e di tutto quello che serve. Se poi si vuole lo stere Bang e Hollfsen sono altre storie. Un'altra cosa con la quale sono d'accordo, sono i continui restyling, però dall'altro lato c'è l'eccezionale rivendibilità conservazione del valore. L'A5 non perderà mai 12.000 in un anno. Motivo per cui, io mi terrò la mia Gt fino alla sua fine
 
ricordo che la a5 base è un 1.8 turbo da 170cv... signora macchina a me piace molto, mio padre è indeciso se rimprendere la a6 o puntare sulla a5...
 
tutta un'altra cosa l'a5 dell'a6.....
l'a5 è un pezzo di macchina che apre le porte al futuro...
l'a6 se pur ottima resta una vecchia reliquia
 
tutta un'altra cosa l'a5 dell'a6.....
l'a5 è un pezzo di macchina che apre le porte al futuro...
l'a6 se pur ottima resta una vecchia reliquia
aprira' pure le porte del futuro ,caro marcello, ma a me quest'audi (stilisticamente parlando ) non mi apre nulla ,anzi mi mette angoscia....
mi sembra addirittura una linea gia' vista o quanto meno non originale, cosa ne dici? ciao
2004-Maserati-Quattroporte-FA-Studio-1024x768.jpg A5.jpg
 
cosa ne dico????
che siamo sempre noi i fautori della perfezione stilistica....
almeno questo merito ce lo prendiamo tutto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi sembra che siate solo di parte senza aperture verso le altre marche..su questo forum leggo solo che son belle le alfa e forse qualche fiat e le altre no...non mi sembra ci sia molta obbiettività..
cmq le audi sono tutte molto simili, dicesi family feeling..anche se alla fine si somigliano troppo..la cosa peggiore x me sono gli interni di TUTTE le tedesche..

detto questo io la A5 la prenderei al posto della GT..ma costa troppo!
le cifre che dite voi servono appena x una A3..o una TT...