Nuova Audi A5

Solo che con le "Tedesche" ti puoi consolare con il culo, l'audi non ha manco quello bello.
PS: ma non conveniva fare un topic Audi Ax? tanto sono tutte uguali

eheheh... quoto...

Però l'A5 è l'unica Audi che mi piacerebbe avere... Neanche l'R8 mi convince... Hanno poco muso...
 
eheheh... quoto...

Però l'A5 è l'unica Audi che mi piacerebbe avere... Neanche l'R8 mi convince... Hanno poco muso...

Troppo esagerata e "spaziale" l'R8... Vuoi mettere sportività mista design della 8C??? :cool001:
Un altro mondo...:)
 
Nonostante sia lontana anni luce dalla 8c a mio avviso e' l'auto tedesca piu bella fino ad ora
 
Troppo esagerata e "spaziale" l'R8... Vuoi mettere sportività mista design della 8C??? :cool001:
Un altro mondo...:)

apro ot....
l'8c è superiore solo stilisticamente....
non sottovalutare l' R8 perchè se la cava molto bene....
chiuso ot
 
Per me in alcune affermazione, si manca di oggettività....Che vuol dire sono tutte uguali, ma perchè le altre case su ogni macchina cambiano muso e strumentazione? 147 e Gt non mi sembrano molto diverse come auto (parlo di cruscotto e parte anteriore e motorizzazioni), per non parlare di 159 e brera che anteriormente sono simili. Sull'ultima brera ho visto che hanno montato la stessa strumentazione della black line. Io anche ci ho fatto un giro e devo dire che di sportività ne ha da vendere, per non parlare di confort, con consumi nettamente minori. Poi a me non sembra che costi 60 mila euro, controllate sul listino e costa qualche migliaio di euro in più della Gt
 
Qualche migliaio di euro... sono soldi!!! mica noccioline...
 
qualche migliaio di euro per passare da una GT ad una Brera sono si noccioline....
non ha parlato mica di 10.000 euro....
non scandalizziamoci per nulla....
chiuso ot

continiuamo con la discussione
 
Infatti la mia affermazione era su un utente che diceva che per 60.000 non la comprava.....a me non sembra che costi 60.000 euro. Poi se una Gt costa 31.750 e un'A5 32.600, non mi sembra affatto così onerosa. A me piace molto, ma molto di più la Gt (motivo per cui l'ho comprata), però quando si parla si devono dire cose precise e non per sentito dire.
 
Infatti la mia affermazione era su un utente che diceva che per 60.000 non la comprava.....a me non sembra che costi 60.000 euro. Poi se una Gt costa 31.750 e un'A5 32.600, non mi sembra affatto così onerosa. A me piace molto, ma molto di più la Gt (motivo per cui l'ho comprata), però quando si parla si devono dire cose precise e non per sentito dire.

tutto preciso....
però è anche vero che il problema delle tedesche (audi in particolare) è che fanno un restyling ogni anno e quindi il modello in vendita ha scontistiche da far ridere i polli...
se prendi una Gt oggi Q2 a gasolio non superi i 27.000 euri....ovviamente con metallizzato e ben accessoriata....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in effetti queste tedesche le ritoccano ogni poco tempo......questo non giova a chi la compra nuova:smiley_029::smiley_029: poi si parla già di s5 e di cabrio quindi la scelta su quest auto si ampia ancora di più